Roberto Cavalli ha aperto il Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge, situato nella zona più esclusiva dell’isola, la nuova esperienza Cavalli presenta il suo concetto di entertainment & night-life nel cuore della passeggiata che accoglie gli yatch al loro arrivo al porto di Ibiza Marina.

Ricreando un sorprendente giardino tropicale di 2.000 mq con una vista incantevole, la proprietà vuole racchiudere in sé le tre principali eccellenze del “made in Italy”, famose in tutto il mondo: Moda, Cibo, Design.

Il nuovo Cavalli Ibiza presenta un ristorante all’aperto, dove il lusso e l’innovazione si fondono negli arredi e nei dettagli per ricreare un’atmosfera unica che consente ai clienti di vivere una “total experience” in puro stile Cavalli, godendo della stessa accoglienza che il designer riserverebbe ai propri amici.

Il menù offre un’eccellente selezione di piatti tradizionali italiani con influenze toscane, così come piatti dallo stile innovativo. Inoltre, tra i vari vini, si potrà degustare ed apprezzare anche il vino rosso Tenuta Degli Dei prodotto nell’azienda toscana di proprietà della famiglia Cavalli.

Il club & lounge incarna l’anima glamour dello stilista, ospitando party esclusivi ed eventi ad alto tasso ‘fashion’ durante i quali gli ospiti potranno sorseggiare cocktail a base di Roberto Cavalli Vodka. Inoltre, i migliori artisti del settore assicureranno un’eccellente selezione musicale. Musica e luci lasciano spazio a un’esperienza che inizia nel magnifico giardino con le sue 500 piante che profumano le notti di Ibiza: gelsomino, caprifoglio e magnolia…

Per esprimere lusso e creatività sono stati scelti materiali ben precisi: ogni singola area del locale presenta forme, geometrie ed elementi preziosi e sorprendenti. Le sedie sono rivestite di tessuti con stampe animalier zebra e giaguaro, mentre sui tavoli troviamo tovaglie con otto diverse stampe floreali Cavalli. La mise en place, i cuscini, la carta da parati e i pavimenti fanno sempre parte della Collezione Roberto Cavalli Home.

“Il piacere di ascoltare buona musica, accompagnata da buon cibo, piacevole compagnia e un ambiente elegante e sofisticato … Questa è la filosofia del ‘Cavalli Restaurant & Lounge’. Ho voluto trasmettere tutta la mia passione per la bellezza e la sensualità unendole in un progetto hospitality a Ibiza” ha spiegato Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli possiede già un Cavalli Caffè a Firenze e a Saint Tropez mentre gli altri, gestiti tramite licenza, si trovano a Kuwait City, Beirut, Dubai e Nuova Delhi. Le prossime aperture sono previste a Riyadh, Bahrain e Doha. Inoltre, sempre tramite licenza, il Gruppo Roberto Cavalli ha aperto il Cavalli Club a Milano e Dubai e il Cavalli Miami Restaurant & Lounge.

Roberto Cavalli Ibiza: inaugurato il nuovo Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge, le foto



Roberto Cavalli Ibiza: inaugurato il nuovo Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge, le foto

[blogo-gallery title=”Roberto Cavalli Ibiza: inaugurato il nuovo Cavalli Ibiza Restaurant & Lounge, le foto” slug=”roberto-cavalli-ibiza-inaugurato-il-nuovo-cavalli-ibiza-restaurant-lounge-le-foto” id=”815662″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’avventuriero urbano di Roberto Cavalli, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il viveur mondano di Roberto Cavalli, special guest Steven Tyler e Joe Perry degli Aerosmith

Roberto Cavalli, pre collezione autunno inverno 2014 2015: le iconiche stampe animalier, le foto

Salone del Mobile 2014 Milano: Roberto Cavalli Home presenta la collezione Wings & Roses, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2014