Coty Prestige ha organizzato un cocktail party sul terrazzo panoramico dell’Institut du Monde Arabe per presentare alla stampa internazionale e agli ospiti vip presenti Love Story, la nuova fragranza di Chloé.

Jean Mortier, presidente di Coty Prestige, e Geoffroy de la Bourdonnaye, Ceo di chloé, hanno festeggiato il lancio di Love Story in compagnia di 400 invitati. Al party era presente Clémence Poésy, testimonial della fragranza, insieme a Clare Waight Keller, direttore creativo di Chloé e a Mélanie Laurent, regista dello spot pubblicitario svelato la sera stessa, per lo spot è stato utilizzato il brano “Mi Amor” di Vanessa Paradis.

La terrazza dell’Institut du Monde Arabe è stata ridecorata per l’occasione nello stile della nuova fragranza, una grande struttura metallica con il logo Love Story è stata installata per consentire agli ospiti di condividere i momenti della propria love story. Gli ospiti sono stati invitati a provare la nuova fragranza presso un perfume bar decorato con i bellissimi flaconi a forma di lucchetto, mentre Christine & The Queens eseguiva i brani più recenti del suo repertorio in un esclusivo concerto dal vivo.

La festa è poi continuata al ritmo del dj di tendenza Nouvelle Vague, tra gli ospiti erano presenti Rachida Brakni, Maria Josée Croze, Géraldine Pailhas, Mélanie Thierry, Karin Viard, Anne Marivin, Hafsia Herzi, Joséphine Japy, Jeanne Damas. L’Eau de parfum Love Story di chloé sarà in vendita a partire da settembre 2014.

Chloé Love Story profumo: il party di lancio della nuova fragranza femminile, testimonial Clémence Poésy



Chloé Love Story profumo: il party di lancio della nuova fragranza femminile, testimonial Clémence Poésy

[blogo-gallery title=”Chloé Love Story profumo: il party di lancio della nuova fragranza femminile, testimonial Clémence Poésy” slug=”chloe-love-story-profumo-il-party-di-lancio-della-nuova-fragranza-femminile-testimonial-clemence-poesy” id=”815688″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

LEGGI ANCHE

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Dior Addict Eau de Toilette profumo 2014: la nuova fragranza e la campagna pubblicitaria con la modella Sasha Luss

Prada Candy Florale: la nuova fragranza, la campagna pubblicitaria con Léa Seydoux, le foto e il video dello spot

Trussardi profumo A Way: la nuova fragranza for her e for him, la campagna pubblicitaria

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014