Franciacorta e Vogue Italia celebrano l’eccellenza Italiana con The Italian Taste, evento degustazione che si è svolto a Milano presso la Vogue Lounge.

The Italian Taste è un evento per celebrare l’eccellenza Made in Italy, in occasione dei 50 anni di Vogue Italia; una degustazione di tre diverse tipologie di Franciacorta – Brut, Satèn e Rosè – preceduto da un esclusivo mistery tasting.

Il Franciacorta è stato il primo vino italiano, prodotto esclusivamente con il metodo della rifermentazione in bottiglia (metodo classico), ad avere ottenuto nel 1995 la Denominazione di Origine Controllata e Garantita. Oggi sulle etichette si legge solo la denominazione Franciacorta, unico termine che definisce il territorio, il metodo di produzione e il vino.

Tra gli ospiti: Raffaele Jerusalmi, Anouska Borghesi, Mario Boselli, Warly Tomei, Tommaso Aquilano, Roberto Rimondi, Elena e Paolo Ghisellini, Diego Dolcini.

Franciacorta: The Italian Taste, l



Franciacorta: The Italian Taste, l’evento di degustazione con Vogue Italia, le foto

[blogo-gallery title=”Franciacorta: The Italian Taste, l’evento di degustazione con Vogue Italia, le foto” slug=”franciacorta-the-italian-taste-levento-di-degustazione-con-vogue-italia-le-foto” id=”815765″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]

LEGGI ANCHE

Chloé Love Story profumo: il party di lancio della nuova fragranza femminile, testimonial Clémence Poésy

Calvin Klein Mytheresa: il party a Londra con Lottie Moss e Michael Avedon, le foto

Salvatore Ferragamo borsa Fiamma: il party a New York con Karolina Kurkova, foto e video

Maxim Hot 100 2014 party: Candice Swanepoel, tutte le foto del red carpet e delle celebrities

Milano Moda Uomo giugno 2014: il party di Serapian per il libro “Essere Unici”, il 70 anniversario

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2014