Estate fa rima con musica e moda! Un nome fra tutti spicca tra le star del panorama musicale italiano, Arisa, che per le sue performance estive ha scelto un partner di eccezione: Silvian Heach.

Durante il soundcheck del Coca-Cola Summer Festival 2014, nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Roma, Arisa ha completato il suo look con l’occhiale Butterfly firmato Silvian Heach Eyewear. Un modello colorato dalla forma ampia e sofisticata che ha ulteriormente connotato il viso della talentuosa artista.

La cantante, vera appassionata del brand, ha indossato durante le prove di un suo recente concerto alcuni capi in anteprima della nuova collezione autunno inverno 2014 2015. Arisa ha scelto di indossare uno sweatshirt caratterizzato da maxi rose di ispirazione vintage e un outfit con chiodo in pelle smanicato e dress con stampa David Bowie.

Arisa tour estate 2014: la cantante sceglie gli abiti Silvian Heach



Arisa tour estate 2014: la cantante sceglie gli abiti Silvian Heach

[blogo-gallery title=”Arisa tour estate 2014: la cantante sceglie gli abiti Silvian Heach” slug=”arisa-tour-estate-2014-la-cantante-sceglie-gli-abiti-silvian-heach” id=”816101″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

LEGGI ANCHE

Silvian Heach collezione occhiali primavera estate 2014: scelti da Alessia Marcuzzi

Mido Milano 2014: il debutto di Silvian Heach, la collezione eyewear, video e foto

Silvian Heach primavera estate 2014: la campagna pubblicitaria, il mood frizzante e colorato

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2014