H&M si impegna da sempre a supportare la creatività dei giovani designer e a incoraggiarli a intraprendere una carriera nel mondo della moda attraverso diverse iniziative, con l’obiettivo di attrarre nuovi talenti. H&M e Istituto Polimoda di Firenze hanno proposto un’interessante esercizio di stile ad alcuni studenti dei corsi di Fashion Design e Fashion Technology: creare una capsule collection da bambino per l’autunno inverno 2014 2015.

In palio per i primi tre vincitori: una gift card, da spendere nei negozi H&M, e la possibilità per i migliori di uno stage presso il dipartimento Design di H&M a Stoccolma, in Svezia. Ecco i vincitori dell’iniziativa, il primo premio è andato a Marco Ciabatti design (Italia), sviluppo Alessandra Bonciani (Italia).

Il secondo premio a Saki Shiogai design (Giappone), sviluppo Takt Matsumoto (Giappone) ed infine il terzo premio a Francesca Reberschegg design (Italia), sviluppo Lee Suin (Cina) e Qian Xue Wei (Cina).

Le creazioni dei vincitori saranno esposte fino a domani nella vetrina del punto vendita H&M di Firenze, in via Por Santa Maria 2.

H&M e POLIMODA 2 (Large)

LEGGI ANCHE

David Beckham Bodywear H&M: la campagna PE 2014, foto e backstage, spot svelato al Super Bowl 2014

H&M Conscious Collection Exclusive 2014: il party a Hollywood con Amber Valletta e Noomi Rapace

David Beckham Bodywear H & M: la collezione autunno inverno 2014 2015, tutte le nuove foto

H & M Jeff Koons: la borsa Baloon Dog, il nuovo store a New York e il party con Olivia Wilde e Ashley Benson

David Beckham H&M costumi da bagno 2014: il party a Londra con i One Direction, il lancio della linea swimswear, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2014