Britney Spears è molto più di una semplice cantante e resta sempre un vero e proprio fenomeno anche nel mondo del marketing, nel corso della sua lunga carriera ha lanciato 15 fragranze con Elizabeth Arden e per lei ora è giunto il momento di buttarsi con ardore nel ruolo di lingerie designer.

Britney Spears è una infatti senza alcun dubbio una delle artisti più provocatori degli ultimi due decenni, e ha raggiunto lo status di icona per alcuni degli spettacoli più seducenti della storia della musica.

La collezione Intimate Britney Spears offrirà lingerie femminile, bustini e kimono, così come un loungewear rilassatocomposto da maglia, pantaloncini e felpe. La collezione trasuda lusso sensuale a prezzi accessibili per ogni donna.

La 32 enne pop star entrerà nel mondo della biancheria intima con Change Lingerie, una società danese e la collezione sarà chiamata The Intimate Britney Spears. La collezione sarà composta da un insieme di classici, ma vedrà anche bustini e kimono d’ispirazione vintage, la collezione sarà in vendita online su intimatebritneyspears.com a settembre negli Stati Uniti, il lancio avverrà il 9 settembre alla presenza della stessa Britney in occasione dell New York Fashion Week. I prezzi varieranno dai 17 a 79 dollari.

Britney Spears ha commentato: “Ogni donna dovrebbe sentirsi sicura di sè e bella con tutto ciò che mindossa, la mia visione per The Intimate Britney Spears è quella di creare pezzi che siano sexy, lussuosi e comodi allo stesso tempo”.

INSTAGRAM BRITNEY SPEARS

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qy5k-Em8P1/embed/” frameborder=”0″]

LEGGI ANCHE

Hanro Roma: la Maison di luxury lingerie festeggia il 130 anniversario, il party per la riapertura della boutique

credit image by Instagram Britney Spears

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014