Stella McCartney, svela le immagini e il video della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 con protagonista l’icona Kate Moss, fotografata a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott. La nuova accattivante campagna presenta Kate come una donna naturalmente sexy e femminile, una donna Stella McCartney moderna.

In aggiunta, e a completamento delle immagini, è stato presentato anche un lungometraggio intitolato “Kate Dreams”, caratterizzato da un’originale composizione di Fred Gibson. Questa è la settima volta che Kate Moss appare in una campagna di Stella McCartney, l’ultima volta è stato nell’estate 2009.

Stella McCartney ha così commentato la campagna: “Kate incarna l’ideale di donna Stella McCartney e volevo catturare i suoi sogni e i momenti che abbiamo condiviso negli anni. Volevo evadere in qualcosa di surreale in questa stagione e la moda dovrebbe farci sognare, qualche volta.”

La nuova campagna è ispirata dall’idea di una Kate sognante combinata con l’impressione dell’assoluta responsabilità di Stella verso l’ambiente. Lo style della campagna è stato curato da Stella stessa; l’audace, surreale e drammatico immaginario ritrae Kate in una sofisticata do-it-yourself attitude che gioca con la funzione e l’utilità di un sfondo con panorami memorabili di ghiacciai, foreste e universi.

Il ruolo dei dettagli delle zip ricamate a mano echeggia all’interno della collezione di questa stagione, ma anche accresce l’aspetto surreale della campagna. La nuova campagna evidenza la it bag Cavendish di questa stagione con zip ricamate a mano e stele intagliate; appaiono, inoltre, delle scarpe eco-sostenibili con platform in legno.

Stella McCartney Kate Moss: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, il video Kate Dreams


Stella McCartney Kate Moss: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, il video Kate Dreams

[blogo-gallery id=”816386″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
VIDEO KATE DREAMS

LEGGI ANCHE

Stella McCartney profumo Stella: Lara Stone testimonial della fragranza femminile, video e foto della campagna

Stella McCartney collezione Resort 2015: il garden party con Liv Tyler, Maggie Gyllenhaal, Cara Delevigne, Helena Christensen, le foto

Sfilate Moda Parigi 2014: lo sportswear sofisticato di Stella McCartney, special guest Rihanna

Milano Moda Uomo giugno 2014: il garden party di Stella McCartney con Steve Tyler, la riapertura della boutique

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2014