UGG Australia, brand affermatosi nel mondo come icona di stlie casual, per la stagione estiva 2014 arricchisce la sua collezione di Classic Boots con due nuovi modelli ispirati al mood metropolitano. I Classic Boots di UGG Australia, realizzati in sheepskin isotermica e adatti a ogni temperatura esterna, si vestono di un nuovo look, contemporaneo e metropolitano, ideale per lo shopping cittadino. Nascono così due nuove varianti urban-chic: i Classic Short exotic in cavallino animalier e i Classic Mini velvet in velluto.

UGG Australia si tinge di una nuova elegante tonalità cream e propone, tra la sua vasta gamma di wedges, tre modelli Nude color. Dillon, sinuosa zeppa in sughero e morbido suede, Heidy zeppa in corda con fascette in suede e infine Jaklyn che abbina corda e pelle. La tonalità nude rende queste nuove wedges essenziali, raffinate ed eleganti, adatte a tutte le occasioni.

Dillon, il sandalo dalla comoda zeppa in sughero a motivo curvilineo e cinturino alla caviglia, viene declinato in due versioni: Leather e Suede con fasce in cuoio nei colori black e putty, e morbido suede nelle colorazione chestnut e cream.

UGG rivisita l’iconica zeppa Lucianna, intramontabile modello di wedges, è avvolta da morbido suede ton sur ton a contrasto con la suola in corda, tre le colorazioni proposte: Black, Princess Pink e Nude. Assolutamente chic e raffinata è la zeppa ideale per chi è alla ricerca di comfort unito all’eleganza.

L’estate di UGG Australia vede come protagonisti materiali naturali come la corda e pregiati come il suede unirsi nella wedge Hedy, fresco sandalo estivo dal sapore vintage, è realizzato con zeppa in corda e dettagli in morbido suede disponibile nelle varianti Black, Chestnut e Tomato Soup. Hedy è la zeppa ideale per accompagnare ogni look estivo, da abbinare con denim e t-shirt in città e a costume e kaftano al mare.

E ancora il nuovissimo sandalo Bria, infradito a T in pelle, dalle linee pulite ed essenziali, arricchite da un semplice e allo stesso tempo elegante decoro a intreccio sul collo del piede. Bria è il sandalo che non può mancare nella valigia delle vacanze estive, destinazione mare.

Parola d’ordine per questa estate? Righe! Che siano irregolari, colorate, geometriche, optical, orizzontali o verticali, le stripes da indossare o calzare sono il vero e irrinunciabile trend di stagione, il must have da tenere nell’armadio o da mettere in valigia e portare con sè in vacanza. UGG Australia le propone in versione sailor wedges presentando il nuovo modello Lucianna Stripes, zeppa in rafia e nastri in cotone nelle tonalità rosso, blu e nero su fondo bianco, da abbinare a shorts e gonne lunghe.

Che passiate le vostre vacanze a Ibiza, Saint Tropez o Miami, tra aperitivi lungomare, scatenate feste in spiaggia o rilassanti happy hour al tramonto ascoltando musica chill out, UGG ha la soluzione ideale da portare in valigia, qualsiasi sia la vostra meta. Allaria è il sandalo infradito basso e dalla linea essenziale realizzato in pony, disponibile nelle varianti colore Black Inc., Bolt e Princess Pink. Ideale da abbinare a shorts in denim come a morbidi e ampi vestiti in lino, è perfetto per scatenarsi a ritmo di musica durante una festa in spiaggia senza mai rinunciare a stile e praticità.

Ed infine l’estate s’illumina d’oro e d’argento, riflessi metallici per la novità di stagione Brigid Metallic, il sandalo con tomaia composta da un gioco di listarelle in pelle metalizzata, disponibile in due diverse varianti: GoldLamel/MetalGrey e Graphite/Copper Mug.

Moda estate 2014: le scarpe must have di UGG Australia da mettere in valigia



Moda estate 2014: le scarpe must have di UGG Australia da mettere in valigia

[blogo-gallery title=”Moda estate 2014: le scarpe must have di UGG Australia da mettere in valigia” slug=”moda-estate-2014-le-scarpe-must-have-di-ugg-australia-da-mettere-in-valigia” id=”816403″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

LEGGI ANCHE

Moda estate 2014: le borse Desmo, tutti i must have della stagione

Moda uomo estate 2014: il biker rock di Gil Santucci First, le foto della collezione

Tendenze moda primavera estate 2014: le novità e i must have di Woolrich, SI-V, Fred Perry e IMISSW

Moda estate 2014: le nuove borse eco di 959, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2014