La collezione estiva 2014 di Atos Lombardini enfatizza le originali stampe macro, i più femminili pizzi chantilly e le sensuali frange in pelle, tratti distintivi di una collezione che mescola elementi del mondo naturale con accenti metropolitani.

Feticcio anni ’60, le frange sono il dettaglio must dell’estate 2014 e nella collezione interpretano capi e accessori per un perfetto look new folk. Il loro carattere trasformista crea look sempre diversi: le lunghe frange in pelle nera rendono i vestiti di Atos Lombardini sexy e perfetti per la sera, mentre più corte su tubini bustier e su bauletti color block, regalano un tocco gipsy e glamour.

Pelle color carne, frange e trasparenze caratterizzano i look estivi, sandali con tacchi e zeppe decorati con fili multicolor e perline dal gusto tribal chic, look sofisticato e contemporaneo reinterpretato in chiave romantica ed ultra femminile per la Perfecto Jacket, icona di stile dagli anni Cinquanta/Sessanta, il chiodo in pelle è diventato il must have di ogni guardaroba. Perfetto in ogni stagione sdrammatizza e personalizza ogni outfit sia per il giorno che per la sera. Nella collezione di Atos Lombardini viene presentato nella versione ‘total white’, dalla linea slim e super aderente con maniche in pelle forata e in una versione in pelle nera corto alla vita e maniche in pizzo, per un perfetto look da ‘dark lady’.

Per chi preferisce lo stile sporty chic e per le donne che vogliono apparire trendy e mai banali, gli abiti, tessuti preziosi come la pelle forata e l’organza, si mescolano alla rete delle canotte da basket per un look fortemente streetwear: ovviamente da indossare con un super seducente sandalo nero.

Seducenti trasparenze si accostano alla seta e alla rafia per un look raffinato e delicatamente femminile, giacche biker in rafia, abitini bon ton e shorts da sfoggiare in città e al mare per un perfetto stile retro chic.

Moda estate 2014: la collezione Atos Lombardini, i pezzi must have per essere trendy e retro chic



Moda estate 2014: la collezione Atos Lombardini, i pezzi must have per essere trendy e retro chic

[blogo-gallery title=”Moda estate 2014: la collezione Atos Lombardini, i pezzi must have per essere trendy e retro chic” slug=”moda-estate-2014-la-collezione-atos-lombardini-i-pezzi-must-have-per-essere-trendy-e-retro-chic” id=”816432″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

LEGGI ANCHE

Moda estate 2014: le borse Desmo, tutti i must have della stagione

Moda uomo estate 2014: il biker rock di Gil Santucci First, le foto della collezione

Tendenze moda primavera estate 2014: le novità e i must have di Woolrich, SI-V, Fred Perry e IMISSW

Moda estate 2014: le nuove borse eco di 959, le foto

Moda Estate 2014: MarcoBologna, un inno alla libertà e all’euforia degli anni 70

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014