Colorata e inaspettata, surreale e irriverente è la nuova collezione frutto della collaborazione tra MSGM e ToiletPaper. L’estro creativo, la passione per la musica ed il mondo digitale di Massimo Giorgetti, Direttore Creativo del fashion brand MSGM, si mescolano allo spirito di provocazione che caratterizza Toiletpaper, magazine indipendente di sole immagini ideato dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari.

La collezione è caratterizzata da colori accesi e immagini pop: occhi spuntano fuori da rose aggrovigliate, scarpe e gambe maschili si incrociano con gambe e tacchi femminili. Le immagini iconiche del magazine diventano il nuovo wallpaper, mentre il macro vichy è sovrastampato da succose e lucide mele.

Le raffigurazioni della prima collaborazione (Frog, Hamburger, Mani Rossetti, Occhio Piega Ciglia) diventano beachwear con costumi interi da donna e boxer di nylon da uomo. Le ali di uccelli tropicali colorati diventano pattern dai colori acidi. La stampa dama optical black and white si riempie delle grafiche ToiletPaper, per diventare una nuova icon print. Un mondo sorprendente, dinamico e a tratti irreverente che celebra il connubio tra moda e arte contemporanea.

MSGM ToiletPaper: la nuova collezione surreale e irriverente, le foto



MSGM ToiletPaper: la nuova collezione surreale e irriverente, le foto

[blogo-gallery title=”MSGM ToiletPaper: la nuova collezione surreale e irriverente, le foto” slug=”msgm-toiletpaper-la-nuova-collezione-surreale-e-irriverente-le-foto” id=”816455″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

MSGM campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: “What is Truth?”, tutte le foto

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: le mappe d’arte di MSGM, la collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: la verità e la bellezza di MSGM, la collezione AI 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014