Levi’s ha presentato la nuova campagna globale “Live in Levi’s”, ispirata dai milioni di storie dei consumatori che raccontano che cosa fanno e come vivono nei propri Levi’s. Il centro della nuova campagna è la celebrazione della dei momenti della vita reale “Live in Levi’s”: dai rodei ai viaggi on the road e la vita di tutti i giorni.

Sviluppata sulla nuova collezione autunno inverno 2014 2015, la campagna mette in evidenza il modello 511 Slim di Levi’s per gli uomini e il jeans Revel per le donne, oltre a tutta una serie di prodotti iconici come il jeans 501, la camicia e la giacca Trucker. La nuova collezione onora lo spirito del brand e l’attenzione al dettaglio.

“Live in Levi’s” è più di una campagna, è una nuova direzione per raccontare l’anima del marchio, per celebrare il suo spirito ottimista e i prodotti iconici che rendono Levi’s da sempre molto amati. Più di 140 anni dopo aver inventato il blu jeans, ancora oggi il denim Levi’s è amato dalle persone che lo indossano: dalle stelle del cinema agli agricoltori alle icone di moda e imprenditori. Questa campagna ha lo scopo di catturare lo spirito iconico del brand.

La campagna “Live in Levi’s” ha un approccio digitale innovativo, che serve a coinvolgere e attivare la comunità globale dei fan di Lev’s intorno alle loro esperienze condivise. Un film sociale sarà pubblicato con le storie delle persone e dei prodotti all’inizio di agosto. Lo spot televisivo e cinematografico, diretto da Fredrik James Bond, con il brano del musicista blues rock Jamie N. Commons, celebra le persone che si divertono con i propri Levi’s e andrà in onda a partire da fine luglio.

10217223-Levis-F14-Spread-WomensTrucker-1-500x343

VIDEO LIVE IN LEVI’S – Just Don’t Bore Them

LEGGI ANCHE

Diesel campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: classic pop e Rock’n’Roll, le immagini

Chanel Cara Delevingne: Coco Coach, il making of video della campagna autunno inverno 2014 2015

Stella McCartney Kate Moss: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, il video Kate Dreams

Giorgia & Johns Martina Stella: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto e il backstage

Patrizia Pepe campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il video e le foto di #Selfie24

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014