Gas Jeans svela su Instagram i testimonial della nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, prtagonisti il Campione del Mondo di MotoGP Marc Marquez, che torna a posare per il brand dopo la campagna primavera estate 2014 insieme allo splendido Angelo di Victoria’s Secret Sara Sampaio.

Marc Marquez, il giovane campione che ha battuto ogni record vincendo il titolo mondiale al suo debutto nel MotoGP, grazie alla sua personalità positiva e autentica e alle sue doti ineguagliabili di performance è stato confermato dal marchio vicentino come ambassador e volto nella campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015.

GAS veste i piloti e tutto il team Repsol Honda MotoGP per il 17° anno consecutivo e realizza anche la collezione GAS Honda che comprende le repliche delle divise del team e dello staff HRC, il reparto corse di Honda, e una serie di capi ispirati al mondo racing prodotti e distribuiti in esclusiva mondiale da GAS. Una linea completamente rinnovata di capi spalla, felpe, camicie, polo, t-shirt e pantaloni dalla vestibilità perfetta, caratterizzati da tessuti dall’alto contenuto tecnico, tagli e dettagli dei capi fortemente ispirati alle tute da gara, tonalità piene e accese e grafiche aggressive ed accattivanti che rievocano le suggestioni delle piste motociclistiche.

La collezione autunno inverno 2014 2015 che si dipana tra passato e presente, tra accenti retrò, colori polverosi e ibridi, aspetti used, linee contemporanee, immaginario digitale, materiali e lavorazioni all’avanguardia.

Per lui uno stile New Boho, informale, intenso e ricercato, dove si combinano elementi diversi all’insegna di una grande espressività dedicata ai sognatori di oggi. Vintage Bar è il mood dell’offerta donna, un (non) luogo d’incontro metropolitano e cosmopolita nel quale confluiscono diverse tendenze, stili e influenze.

Per lei, capo icona di Gas, il chiodo Merida torna con un look completamente nuovo nel colore, nel trattamento used e nelle impunture, ancora più evidenti e dal sapore biker style o viene proposto in nuove versioni quali il giubbino realizzato in miz di denim trattato e denim dalla spalmatura effetto pelle, quello in nylon dalla leggera imbottitura e il chiodo in eco-montone dalla tintura irregolare per un effetto vissuto.

Su Style & Fashion tutte le immagini del backstage e del making of della nuova campagna fall winter 2014 2015 di Gas Jeans scattata a Barcellona.

GAS JEANS INSTAGRAM

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qtH7Hlwod8/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/q_Zu6HwoT7/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qgVHzJwoR_/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/oyHNQVwoTF/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/o0ZU7WQoWj/embed/” frameborder=”0″]

LEGGI ANCHE

Team Repsol Honda MotoGP 2014: Gas Jeans veste Marc Marquez e Dani Pedrosa

Pitti Uomo Gennaio 2014: Gas Jeans celebra 30 anni, la capsule e la collezione AI 2014/2015

Pitti Uomo giugno 2014: Gas Jeans, il denim destroyed, la collezione primavera estate 2015

credit image by Instagram Gas Jeans

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2014