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Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

Tommy Hilfiger annuncia il lancio di “la víe en rope”, la campagna pubblicitaria globale per l’autunno inverno 2014 2015. Gli Hilfiger, amata famiglia americana al centro della strategia marketing del marchio, sono in viaggio verso il Lago Tahoe. Le immagini sono su Style & Fashion

Tommy Hilfiger annuncia il lancio di “la víe en rope”, la campagna pubblicitaria globale per l’autunno inverno 2014 2015. Gli Hilfiger, amata famiglia americana al centro della strategia marketing del marchio, sono in viaggio verso il Lago Tahoe, al confine tra California e Nevada, per creare un avamposto preppy, mentre l’eclettico gruppo va alla scoperta dei grandi spazi aperti.

Qui ci sono tutti i riferimenti essenziali: parka per le escursioni in alta montagna, shearling a profusione, blazer e corde elasticizzate; tessuti scozzesi declinati nei caldi colori del tramonto per chemisier, giacche in pelle e stivali. E in caso di emergenza, si potrà sempre fare affidamento sul San Bernardo.

“Gli Hilfiger sono tornati più audaci che mai”, ha rivelato Tommy Hilfiger. “Per l’autunno 2014 abbiamo adattato alla moderna vita di città i capi tradizionalmente usati per le escursioni all’aria aperta. Questa collezione segna l’incontro dell’abbigliamento tecnico da montagna con i classici motivi scozzesi sviluppati in collaborazione con il famoso lanificio inglese Abraham Moon. Per un look perfetto in uno chalet di Aspen come anche per le strade di New York.”

La campagna con gli Hilfiger incarna alla perfezione la tradizione preppy e lo spirito irriverente del brand Tommy Hilfiger. Realizzata dal fotografo Craig McDean e dallo stylist Karl Templer, la campagna è stata diretta da Trey Laird di Laird + Partners per la parte creativa.

“La campagna degli Hilfiger continua a distinguersi a livello globale in un mercato che è sempre più saturo”, ha dichiarato Avery Baker, Chief Marketing Officer del gruppo Tommy Hilfiger. “La nostra campagna permette di conciliare pubblicità tradizionale e comunicazione digitale, un confine che è ormai sempre più indistinto. La continuità, stagione dopo stagione, del concept degli Hilfiger ci ha permesso di far crescere la relazione con i nostri clienti, migliorando il riconoscimento del brand da parte dei consumatori a livello globale e assicurando coerenza nella comunicazione, dalla carta stampata al mondo digitale fino al punto vendita.”

“Le avventure della famiglia Hilfiger continuano nei grandi spazi aperti americani”, ha dichiarato Trey Laird. “È sempre emozionante raccontare nuove storie che riguardano questa famiglia in continua evoluzione e questa stagione non sara’ da meno, con un mix di capi tecnici e sofisticati al tempo stesso”

La campagna, ambientata sul lago Tahoe, è stata curata dall’hair stylist Malcolm Edwards e dal make-up artist Mark Carrasquillo. Il cast è simile a quello delle campagne precedenti: Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Bernard Fouquet, RJ King, Marlon Teixeira e Luke Willett. Le collezioni per l’autunno 2014 saranno all’insegna dell’avventura grazie a un gruppo di nuovi personaggi che incarnano la tradizione preppy e lo stile vivace del brand. La famiglia si allarga infatti con Malaika Firth, Ophelie Guillermand, Lexi Boling, Emma Balfour, RJ Rogenski, Conrad Bromfield, Abiah Hostvedt e un San Bernardo di nome Buck.

Per dare nuovo risalto alla campagna “la víe en rõpe”, Tommy Hilfiger propone un nuovo logo con finitura in ottone anticato, per dare un tocco di eleganza e ricercatezza all’iconico logo Tommy Hilfiger con la sua classica palette di rosso, bianco e blu.

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

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