Philipp Plein apre la sua prima boutique a Bodrum, all´interno del porto turistico Palmarina di Yalikavak. La boutique immaginata e progettata da Philipp Plein in collaborazione con lo studio milanese di architettura Pironi rivela un concept, originale e sofisticato.

Su una superficie di 50 mq, nello store sono presenti aree dedicate all’abbigliamento uomo e donna, calzature e accessori. La progettazione degli interni resta fedele al layout architettonico che contraddistingue tutti gli store monomarca Philipp Plein.

Lo stile è minimalista e al tempo stesso sontuoso, grazie all’impiego sapiente di materiali pregiati che si presentano in un insieme di spazi giocati sui bianchi, neri e superfici specchiate, con finiture opache o lucide, contrasti tra luce e ombra. Immancabili gli scintillanti lampadari in vetro di Murano e il grande teschio tempestato di Cristallized – Swarovski Elements, simbolo dello stile ironico e anticonformista di Philipp Plein.

Philipp Plein Turchia: aperta la prima boutique a Bodrum, le foto



Philipp Plein Turchia: aperta la prima boutique a Bodrum, le foto

[blogo-gallery title=”Philipp Plein Turchia: aperta la prima boutique a Bodrum, le foto” slug=”philipp-plein-turchia-aperta-la-prima-boutique-a-bodrum-le-foto” id=”816506″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: il Water World di Philipp Plein, special guest Theophilus London, tutte le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il selvaggio west di Philipp Plein, la collezione AI 2014

Philipp Plein Milano Via Montenapoleone: inaugurata la nuova boutique, il party con Theophilus London

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2014