7 For All Mankind, il brand californiano leader nel settore del Premium Denim, presenta la nuova campagna di comunicazione per la stagione autunno inverno 2014 2015 con protagonista la splendida Miranda Kerr.

Il concept della campagna, intitolata #7OBSESSIONS, si sviluppa attorno all’idea di una relazione morbosa fra un uomo e una donna ossessionata dai propri jeans. Nel rivelare i lati più oscuri di una relazione, #7OBSESSIONS svela anche le ossessioni delle giovani generazioni: dalla musica indie ai blog, fino ad arrivare alla nuova icona di stile, i nuovissimi 1984 (il nuovo boyfriend jeans di 7 For All Mankind).

Il lancio ufficiale della campagna pubblicitaria multimediale #7OBSESSIONS autunno inverno 2014 2015 è stata lanciata oggi con la presentazione di uno spot di 30 secondi in cui la protagonista e testimonial Miranda Kerr dichiara al mondo che i jeans 7 For All Mankind sono la sua ossessione. “Li adoro”, confessa la bella Miranda con aria seduttiva, “adoro come mi stanno. Indossarli mi fa sentire bella”.

Il climax della campagna di comunicazione sarà a ottobre con il lancio di un cortometraggio di 4 minuti in cui scopriremo cosa succede quando l’ossesione si scontra con un la passione: lui la ama, lei lo ama, ma non può averla. Lei ha il potere e ha il controllo. È la loro storia raccontata nell’initimità. Durante il mese di settembre saranno presentati 4 video teaser della durata di 30 secondi che guideranno lo spettatore verso l’epilogo della storia.

Affianca la Kerr come co-protagonista della campagna l’attore e modello spagnolo Jon Kortajarena, già volto di numerosi brand di moda e noto al grande pubblico per la partecipazione in “A Single Man”, il film che ha segnato il debutto di Tom Ford alla regia.

La campagna invernale 2014 2015 di 7 For All Mankind esprime in maniera efficace il punto di vista del brand e la sua mission: creare i jeans migliori al mondo. Un messaggio forte che dal punto di vista estetico è espresso da sofisticate ed evocative immagini in bianco e nero capaci di sedurre uomini e donne. Come afferma la stessa Miranda Kerr con un gioco di parole: “7’s: They didn’t just mean for all MANkind.

7 For All Mankind Miranda Kerr: testimonial della campagna pubblicitaria #7Obsessions, foto e video


7 For All Mankind Miranda Kerr: testimonial della campagna pubblicitaria #7Obsessions, foto e video

[blogo-gallery id=”816614″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
VIDEO #7Obsessions featuring MIRANDA KERR

LEGGI ANCHE

Equipment campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Daria Werbowy, foto e video

Levi’s campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Live in Levi’s, il video e le immagini

Tommy Hilfiger campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la víe en rope, le foto

Stella McCartney Kate Moss: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, il video Kate Dreams

Diesel campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: classic pop e Rock’n’Roll, le immagini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2014