Protagonista della nuova collezione Kocca autunno inverno 2014 2015 è una donna dallo stile eclettico, capace di mixare il vintage con lo sportivo, il punk con il sofisticato. Una profonda passione per i dettagli e la cura nella ricerca dei materiali caratterizzano tutti i mood della nuova collezione.

Il risultato è uno stile attento e ricercato, curato nei minimi dettagli e al passo con le tendenze dettate dalla moda, per una donna che mixa capi, tessuti, colori e forme per essere perfetta in qualsiasi occasione. Per la nuova campagna invernale 2014 2015, le strade di New York e i Flatiron Building che rispecchiando l’essenza della city, diventando parte integrante della narrazione assieme a materiali di scena, luci e elementi di un set cinematografico.

Su questo sfondo si muovono le protagoniste della campagna come fossero all’interno di un videoclip, dando vita ad immagini che catturano l’essenza e l’eleganza della collezione. Glamour, sensualità, eleganza sono gli elementi principali di questa campagna a firma Hunter&Gatti.

VIDEO KOCCA

LEGGI ANCHE

Equipment campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Daria Werbowy, foto e video

7 For All Mankind Miranda Kerr: testimonial della campagna pubblicitaria #7Obsessions, foto e video

Levi’s campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Live in Levi’s, il video e le immagini

Diesel campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: classic pop e Rock’n’Roll, le immagini

Patrizia Pepe campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il video e le foto di #Selfie24

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2014