Miss Sixty annuncia la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 rappresentando il suo DNA fashion denim con un nuovo volto, quello di una delle attrici più famose ed icona della moda in Asia. Sexy e affascinante, così come i suoi personaggi unici la mostrano la star del cinema coreano Jun Ji-hyun, è il primo volto asiatico testimonial di Miss Sixty.

Nel 2014, Miss Sixty ci ha stupito con il suo stile anni ’60 rivisitato, il suo nuovo look e il suo design innovativo del denim. Per la sua campagna autunno inverno, Miss Sixty ha chiesto a Jun Ji-hyun di collaborare con il fotografo Willy Vanderperre. Davanti alla sua macchina fotografica, Jun Ji-hyun e lo stile affascinante del denim Magic di Miss Sixty si fondono perfettamente dando vita ad una imponente campagna.

Miss Sixty è da sempre associata al fashion denim, al look glamour e sexy. Queste sono le ragioni per cui Miss Sixty ha conquistato l’attrazione a livello mondiale delle celebrità da Hollywood a Londra ed ora Seoul. Jun Ji-hyun è da anni una grande fan di Miss Sixty ed è innamorata della nuova collezione. Il Sexy Glam Denim rompe la tradizionale definizione e rinnova lo stile denim.

MISS SIXTY ADV CAMPAIGN 2 (Large)

LEGGI ANCHE

Kocca campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: glamour, sensualità ed eleganza, il video

Equipment campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial Daria Werbowy, foto e video

7 For All Mankind Miranda Kerr: testimonial della campagna pubblicitaria #7Obsessions, foto e video

Levi’s campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Live in Levi’s, il video e le immagini

Stella McCartney Kate Moss: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, il video Kate Dreams

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2014