Brooks Brothers, il marchio di abbigliamento più antico d’America, ha aperto il suo nuovo store a Malta, La Valletta. Questo è il 54° negozio di Brooks Brothers ad aprire in Europa. Brooks Brothers entra nel mercato Maltese in partnership con SMG-Mode srl, una filiale di HalMann Vella Group PLC, fondata da Vincent Vella.

“Siamo orgogliosi di aprire il nostro primo negozio a La Valletta e di espandere il nostro brand nella Repubblica di Malta”, ha detto Luca Gastaldi, CEO EMEA di Brooks Brothers. “La nostra presenza nella regione EMEA è in continua e rapida crescita; un altro passo nella nostra espansione globale.”

“Brooks Brothers è un leggendario marchio americano conosciuto in tutto il mondo”, ha detto Martin Vella Managing Director di Halmann Vella PLC ” Siamo orgogliosi di presentare qui questo marchio, siamo certi che sarà apprezzato sul mercato”.

Il negozio ha una superficie di 160 metri quadrati, è su tre piani, ed è posizionato in un bellissimo edificio di Malta che è anche stato restaurato; il nuovo store situato accanto al noto coffee shop Cordina, prende ispirazione dal centenario flagship store situato al 346 di Madison Avenue a New York City.

All’interno del negozio si potranno trovare le collezioni primavera-estate 2014 uomo e donna e l’etichetta Red Fleece lanciata di recente, interpretazione giovanile dei capi classici di Brooks Brothers. L’arredamento è stato realizzato in ciliegio e il pavimento in rovere, l’ambiente è elegante e raffinato per uno shopping unico in perfetta armonia con il patrimonio di Brooks Brothers.

MALTA (2)

LEGGI ANCHE

Brooks Brothers Yacht Club Monaco: inaugurato il nuovo store a Monte Carlo

Brooks Brothers Roma Via del Leoncino: aperto il primo flagship store, le foto

Inter Brooks Brothers: il brand americano veste l’Inter, presentata la divisa formale dei nerazzurri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2014