Bodymax: il corsetto "rinforzato" per uomo, da gennaio nei negozi


E' arrivata l'ora anche per gli uomini di tirare il fiato e di celare il rotolino di ciccia che "tiene nascosti" gli addominali. Non siamo ancora arrivati alla depilazione maschile a tutti costi, ma poco ci manca, perchè l'uomo è sempre più attento al suo aspetto fisico, e lo è anche la donna nei suoi confronti.

E se ci sono più pretese, devono esserci anche più risultati. La palestra non basta? La dieta non riuscite a seguirla? Niente paura: da gennaio, a cominciare dai negozi Marks & Spencer (per diffondersi poi rapidamente anche ad altri), sarà messo in vendita Bodymax, un vero e proprio corsetto per uomo, nato per migliorare la sua silhouette.

Si tratta di biancheria intima "rinforzata", che grazie a cuciture e pannelli nascosti, disintegrerà la pancia in eccesso, rendendola lineare e tonica, proprio come se fosse una superficie muscolosa.

Disponibile in due versioni, a canottiera da circa 13 euro e a t-shirt da circa 17 euro, il Bodymax promette dunque risultati eccellenti sotto i vestiti. Il problema sorgerà al momento di toglierli: e se ne inventassero uno "color carne"?!?

Via | Telegraph

  • shares
  • Mail