Salvatore Ferragamo annuncia il lancio della collezione Runway per il prossimo autunno inverno 2014 2015 online con un trunk show digital con protagoniste Leigh Lezark, Alexandra Richards, Genevieve Jones e la principessa Melusine Ruspoli, la casa di moda fiorentina riunisce quattro donne molto diverse dallo stile intrinsecamente chic che rappresentano l’odierna eleganza femminile di Ferragamo.

Una DJ, un’ereditiera, un’artista e un membro di una famiglia reale europea che interpretano la collezione femminile di Massimilano Gionetti con le loro personalità distinte, che comprende cappotti, mantelle e piccoli blouson con scollature scultoree, abiti in maglia e maglioni di mohair. I gioielli con scarabei che raccontano la nuova linea come fantastici ibridi della natura organica e minerale.

La tavolozza dei colori gioca sulla fusione: nero, marrone, cioccolato, sabbia e cammello si mescolano con il rosso mattone, il grigio ambra con accenti di bronzo. Stivali alti in pelle e scarpe con il tacco alto di coccodrillo con occhielli intarsiati d’oro. “Io tendo a indossare colori neutri per l’autunno e amo gli stivali neri alti per gli imprevedibili giorni invernali“, dice Alexandra Richards della palette di colori e sulla collezione.

“Materiali di lusso, la precisione del sartoriale,” riflette direttore creativo, Massimiliano Giornetti , “sono questi gli elementi che definiscono i codici estetici di Ferragamo che incarnano la collezione Autunno Inverno.”

Il lancio permette agli utenti di acquistare la collezione RTW via e-commerce, che è disponibile per il pre-ordine per un periodo di tempo limitato. Il trunk show offre una vasta gamma di capi della collezione Autunno Inverno visti sfilare in passerella tra cui scarpe, gioielli e borse tra cui la nuova icona della Maison, la borsa Fiamma.

Salvatore Ferragamo collezione autunno inverno 2014 2015: il trunk show digital con Leigh Lezark, Alexandra Richards, Genevieve Jones e la principessa Melusine Ruspoli



Salvatore Ferragamo collezione autunno inverno 2014 2015: il trunk show digital con Leigh Lezark, Alexandra Richards, Genevieve Jones e la principessa Melusine Ruspoli

[blogo-gallery title=”Salvatore Ferragamo collezione autunno inverno 2014 2015: il trunk show digital con Leigh Lezark, Alexandra Richards, Genevieve Jones e la principessa Melusine Ruspoli” slug=”salvatore-ferragamo-collezione-autunno-inverno-2014-2015-il-trunk-show-digital-con-leigh-lezark-alexandra-richards-genevieve-jones-e-la-principessa-melusine-ruspoli” id=”817435″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Salvatore Ferragamo borsa Fiamma: il party a New York con Karolina Kurkova, foto e video

Salvatore Ferragamo borsa Fiamma: il video che celebra il debutto nuova iconica bag

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: l’equilibrio tra armonia e semplicità, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il tailoring puro di Ferragamo, la collezione AI 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2014