Forme classiche rivisitate, sono questi i must have delle proposte maschili della collezione Moreschi per l’estate 2014, assoluto rigore per la derby Poznan in vitello con puntina, ricami traforati e fondo in cuoio. Un vero e proprio must have che non può mancare nel guardaroba di ogni businessman.

Il mocassino Manchester è elegante, pregiato e comodo al tempo stesso, realizzato in vitello nobile testa di moro con lavorazione Goodyear è reso ancora più raffinato grazie alle nappine e all’impuntura realizzata a mano, per un look disinvolto ed elegante, le stringate bicolore Antibes sono realizzate con tecniche artigianali sofisticate, che permettono di ottenere l’effetto micro perforato della tomaia. Il bufalo in color testa di moro è abbinato al vitello rovesciato blu notte.

Reversibile, ultraleggera, raffinata, la giacca Greytown è realizzata in nappa blu royal, con collo, polsini e balza in maglia tono su tono. L’interno, invece, in fresco cotone e seta è grigio melange. Una sola giacca… che si fa in due a seconda del look.

Must della collezione femminile per l’estate 2014 di Moreschi è Jayne, il sandalo tacco 12 con cinturino alla caviglia in vitello e vernice, l’accostamento del bianco, del nocciola e del blu ortensia mettono in risalto l’elegante foratura che sinuosa scende dal tallone alla tomaia.

Una vera e propria arma di seduzione, Suzy è il sandalo tacco 12 in vitello verniciato in tinte fresh, con cinturini incrociati che si allacciano alla caviglia. La sofisticata foratura inglese, tipica delle scarpe da uomo, si trasforma e si evolve in un dettaglio di stile iper femminile.

Sofisticata, la nuova borsa Moreschi Postino nelle tonalità sorbetto ha un sapore vintage. Impossibile non sognarla nei colori di stagione. Postino Bag è una borsa compatta con tracolla staccabile, realizzata in vitello nappato color acqua, accostato al bianco e al nocciola. Il bomber Giada di Moreschi è realizzato in nappa iceberg traforata, un pellame leggerissimo e fresco.

Sovrapponendo pellami di colori a contrasto gli artigiani Moreschi hanno ottenuto un originale effetto pois per il sandalo con tacco basso e cinturino alla caviglia. Un passepartout ideale nel guardaroba di ogni donna. Dedicato alle donne eleganti e sofisticate. Moreschi mixa i toni del bianco latte, beige e rosso corallo et voilà un sandalo in pelle con listini multicolor e fondo in cuoio. Per sedurre con la sicurezza di uno stile raffinato e essenziale.

Sarà per l’abbinamento del blu oltremare, con l’azzurro cielo e il beige sabbia che la minibag a righe multicolor di Moreschi accende la voglia di vacanza. Non trovate? La giacca in nappa modello Gianna è il risultato di tecniche di lavorazioni artigianali che permettono di ottenere un pellame microforato e ultraleggero. Particolare attenzione ai dettagli grintosi: collo alla coreana, fit asciutto e zip dorate.

Moda estate 2014: i must have per lui e per lei di Moreschi, le foto



Moda estate 2014: i must have per lui e per lei di Moreschi, le foto

[blogo-gallery title=”Moda estate 2014: i must have per lui e per lei di Moreschi, le foto” slug=”moda-estate-2014-i-must-have-per-lui-e-per-lei-di-moreschi-le-foto” id=”817439″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

LEGGI ANCHE

Moda Estate 2014 Instagram: la nuova tendenza è la Back Selfie, amata dalle celebs, il fenomeno The Topless Tour

Moda estate 2014: i colori e le fantasie di Sun68 per lui e per lei, le foto

Moda estate 2014: l’esotico glam di Vicolo Northland, le foto

Moda estate 2014: Doriani Cashmere, il lancio della prima linea di occhiali da sole

Moda estate 2014: l’iconica bag Postina di Zanellato in pizzo veneziano, le foto della collezione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2014