Sono moltissime le celebrities che hanno scelto Gucci per il loro tempo libero e per party e premiere da Pippa Middleton a Jennifer Lopez, Julia Roberts, Blake Lively e Naomi Campbell.

Pippa Middleton è stata fotografata a Londra nel quartire di Chelsea con indosso la Gucci Bamboo shopper tote media in pelle nera.

Jennifer Lopez, uno dei giudici dell’edizione di American Idol XIII, ha indossato un mini abito in pelle nera con corpetto interamente ricamato in cristalli della collezione autunno inverno 2014 2015.

Blake Lively, volto del profumo Gucci Premiere, ha partecipato al lancio della campagna mondiale Gucci Parfums a sostegno di Chime for Change e per l’occasione ha indossato per l’occasione un abito in pelle color azzurro impreziosito da ricamo di pietre dure taglio diamante sullo scollo.

Julia Roberts è stata fotografata per le strade di Los Angeles con la nuova borsa d Gucci Bright Diamante in pelle nera della collezione autunno inverno 2014 2015.

In occasione dei GLAAD Media Awards a Los Angeles Naomi Campbell ha indossato un abito da sera “One of a Kind” in chiffon stampa leopardo con dettagli di pelle nera al collo e in vita.

Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Julia Roberts e Naomi Campbell in Gucci, le foto



Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Julia Roberts e Naomi Campbell in Gucci, le foto

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Julia Roberts e Naomi Campbell in Gucci, le foto” slug=”celebrity-style-2014-jennifer-lopez-julia-roberts-e-naomi-campbell-in-gucci-le-foto” id=”817586″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Rachel Bilson, Ella Purnell e Juno Temple scelgono Miu Miu, le foto

Celebrity Style 2014: Fabio Troiano, Valeria Solarino e Cristina Chiabotto in Trussardi, le foto

Celebrity Style 2014: Emma Stone, Jennifer Garner, Olivia Wilde e Miranda Kerr vestono Max Mara

Celebrity Style 2014: Kim Kardashian, Hayley Atwell e Lily Allen in Ermanno Scervino, le foto

Celebrity Style 2014: Harry Styles, Rita Ora, Doutzen Kroes e Christy Turlington Burns vestono Calvin Klein, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2014