Lady Gaga ha presentato la bottiglia del suo nuovo profumo, Eau De Gaga 01, sul suo account Instagram. “Per la donna avventurosa e l’uomo che la ama“, ha scritto la cantante per descrivere la nuova fragranza unisex.

Su Twitter, Lady Gaga ha rivelato ulteriori dettagli sul profumo ai fan “ho voluto che fosse senza tempo, elegante, una bottiglia lussuosa, qualcosa che potrebbe durato per sempre. Questa è EAU DE GAGA no.1.

Lady Gaga ha annunciato il lancio della fragranza ai fans pubblicando una foto in bianco e nero di se stessa, circondata da uomini nudi su Instagram.com, scattata da Steven Klein, scrivendo “EAU DE GAGA coming soon“.

In seguito ha rivelato su Twitter che lancerà il suo secondo profumo presto, insistendo sul fatto che sarà “estremamente sexy ed eccitante per tutti i generi“, e aggiungendo che è “seducente e perfetto per il sesso“.

Il profumo sarà caratterizzato da note di acqua frizzante, lime e pelle. Non vediamo l’ora di vedere cos’altro ci svelerà Lady Germotta sul profumo.

INSTAGRAM LADY GAGA

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rcxqXLJFKm/embed/” frameborder=”0″]

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/raAg-WpFJa/embed/” frameborder=”0″]

TWITTER LADY GAGA – FANS

 

LEGGI ANCHE

Lady Gaga Tony Bennett album Cheek to Cheek: il lancio con il brano Anything Goes, i look di Lady Germanotta

Lady Gaga Marina Abramovic: il video senza veli per Kickstarter, le nuove foto promo di Artpop

Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2014