J&C JackyCeline, brand di borse e accessori made in Italy, rafforza la rete distributiva diretta e, dopo il primo flagship store a Shanghai a fine Aprile, apre due nuove boutique in Cina, prime della successione di otto aperture previste nel secondo semestre in Cina.

Il secondo store J&C JackyCeline in Cina è stato inaugurato in Nanjing Road nel Department Store Shanghai Orient, mentre il terzo monomarca del brand, con una superficie di oltre 120 metri quadrati, è stato aperto nello Youyicheng Shopping Mall Wujiaochang, sempre nell’area metropolitana di Shanghai.

Lo spazio dei monomarca J&C JackyCeline è dominato dal bianco accostato alle finiture dorate degli espositori e dei pannelli che riportano il logo e sovrastano le ampie vetrine. Nell’area di vendita sono esposte tutte le linee J&C, oltre a modelli multitasking, delle linee basic e casual, vengono proposti modelli dalla forte identità, ricchi di dettagli e materiali originali in linea con le tendenze moda.

Nel secondo semestre del 2014, il piano di sviluppo retail di J&C JackyCeline prevede l’apertura di altri sei nuovi negozi monomarca nelle capitali dello shopping cinese.

LEGGI ANCHE

J&C Jackyceline: inaugurato il primo flagship store a Shanghai

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2014