The Giver film premiere: il red carpet a New York con Katie Holmes, Meryl Streep e Jeff Bridges

Premiere a New York allo Ziegfeld Theatre per il film The Giver, Il mondo di Jonas diretto da Phillip Noyce, interpretato da Jeff Bridges, Brenton Thwaites, Meryl Streep, Alexander Skarsgård e Katie Holmes. Tutte le immagini del red carpet sono su Style & Fashion

Premiere a New York allo Ziegfeld Theatre per il film The Giver, Il mondo di Jonas diretto da Phillip Noyce, interpretato da Jeff Bridges, Brenton Thwaites, Meryl Streep, Alexander Skarsgård e Katie Holmes.

In occasione del red carpet, Katie Holmes ha indossato uno splendido abito di chiffon di Zac Posen della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato gioielli di Lorraine Schwartz, mentre Odeya Rush ha indossato un abito di Georges Hobeika della collezione Couture autunno inverno 2014 2015.

Taylor Swift ha scelto un elegantissimo abito di Monique Lhuillier della collezione Resort 2015, mentre Jeff Bridges ha indossato un completo di Etro.

Presenti alla premiere anche: Brenton Thwaites, Cameron Monaghan, DJ Kiss, Lindsay Ellingson, Lois Lowry, Louisa Jacobson Gummer, Meryl Streep, Phillip Noyce, Robert B. Weide, Scooter Braun e Susan Geston.

La trama del film ci porta in un futuro prossimo in cui la società è diventata pacifica e a cui è stata rimossa ogni traccia della storia passata. Agli individui sono state tolte ogni tipo di emozione, dolore, amore e paura, mentre ogni nucleo familiare è formato perfettamente da un uomo e un donna con due figli; un maschio e una femmina. Solo un persona, chiamata il “Il donatore”, ha la capacità di ricordare il passato, da utilizzare in caso di necessità. All’età di dodici anni ad ogni membro della società viene assegnato il lavoro che svolgerà per il resto della vita. Al giovane Jonas viene affidato il delicato incarico di custodire le Memorie dell’Umanità, che riceverà direttamente dal “Donatore”, provando sulla propria pelle emozioni mai provate.

The Giver film premiere: il red carpet a New York con Katie Holmes, Meryl Streep e Jeff Bridges

The Giver film premiere: il red carpet a New York con Katie Holmes, Meryl Streep e Jeff Bridges

LEGGI ANCHE

Teen Choice Awards 2014: vincono One Direction, Divergent, Hunger Games, Pretty Little Liars

Frank Film 2014 Premiere: il red carpet a New York con Michael Fassbender e Maggie Gyllenhaal

What If film 2014 red carpet: la premiere a New York con Daniel Radcliffe e Zoe Kazan, le foto

Tartarughe Ninja film 2014 red carpet: la premiere con Megan Fox a Los Angeles, tutte le foto

Guardiani della Galassia red carpet: la premiere a Londra con Chris Pratt, Zoe Saldana, Chris Hemsworth e Elsa Pataky, le foto