Si avvicina settembre e si ripartirà con il tour delle fashion week, New York, Londra, Parigi e Milano e in attesa di vedere in passerella le collezioni primavera estate 2015 della moda femminile, su Style & Fashion vi segnaliamo i migliori account Instagram da seguire per essere sempre aggiornati sul fashion system.

Modelle, fotografi, addetti ai lavori, qui c’è una prima ricca parte dei nostri preferiti, partiamo dal duo di fotografi Mert e Marcus, dove potete curiosare tra i party più fashionisti e tra le anteprime delle prossime campagne pubblicitarie, imperdibile Lena Perminova, la modella russa e socialite che si veste alla moda e frequenta feste spettacolari.

Giancarlo Giammetti, il partner di Valentino Garavani, usa il suo Instagram per condividere le sue immagini più belle in compagnia di amici famosi del passato e del presente, non solo ci porta anche nell’archivio dei capi di Valentino. Mentre Naomi Campbell ci racconta le sue vacanze esotiche e il dietro le quinte scatta dei party più fashion del mondo.

Alexa Chung, esperta di stile, regala una marea di selfies, amici, feste e vestiti, anche Miranda Kerr, pubblica una pletora di selfies e ci regala uno sguardo sulla sua vita di modella internazionale. Da non perdere Nick Knight di SHOWstudio, che ci introduce nella sua vita lavorativa

Cara Delevingne scatta con gli amici, dal backstage e a casa, imposibile non lasciarci coinvolgere dalle sue strepitose espressioni facciali, mentre Stefano Gabbana ci porta in giro per il mondo con i suoi viaggi, ma ci racconta anche le collezioni Dolce & Gabbana. Il famoso duo di fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin ci raccontano il loro lavoro, le vacanze e meravigliosi ritratti di paesaggi e gente comune.

Questa è ovviamente solo una piccola prima selezione degli Instagram fashionisti da seguire, torneremo presto con nuovi e interessanti account da comsigliarvi.

INSTAGRAM MERT ALAS

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rh9_-EGFrc/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM LENA PERMINOVA

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rXCOZrhkIy/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM GIANCARLO GIAMMETI

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/reiaDVzJx2/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM NAOMI CAMPBELL

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/q7U0-QI5hK/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM ALEXA CHUNG

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rXuzFMGoVn/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM MIRANDA KERR

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rFMQ5fkMA5/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM NICK KNIGHT

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rMJqTkKlX1/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM CARA DELEVINGNE

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rA9wX0DKBr/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM STEFANO GABBANA

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/qXcdKUlWj9/embed/” frameborder=”0″]

INSTAGRAM INEZ & VINOODH

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/rQpbh7Aqc-/embed/” frameborder=”0″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2014