Sono molte le celebrities internazionali che hanno scelto di indossare total look Versace in occasione di red carpet, party e premiere, come Heidi Klum, Jennifer Lopez, Alessandra Ambrosio, Halle Berry e Angelina Jolie.

In occasione del red carpet di “America’s Got Talent” Heidi Klum ha scelto di indossare un abito bianco asimmetrico di Versace della collezione autunno inverno 2013 2014, mentre Jennifer Lopez è stata fotografata a Parigi con la nuova borsa nera Versace Signature e un paio di occhiali da sole sempre neri di Versace della collezione autunno inverno 2014 2015.

Per la sua apparizione al David Letterman Show, Halle Berry ha scelto di indossare un abito della collezione Atelier Versace della collezione autunno inverno 2013 2014 con dettagli di swarovski, per la sua partecipazione a Good Morning America, Jennifer Lopez ha indossato un total look Versus Versace, un mini abito custom made con cristalli swarowsky.

Anche la supermodella Alessandra Ambrosio è stata fotografata con l’iconica borsa Versace, la Signature; in occasione della sua partecipazione al “The Global Summit to end Sexual Violence in Conflict” Angelina Jolie ha scelto di indossare un completo gonna e giacca di Versace.

Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Halle Berry e Angelina Jolie vestono Versace



Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Halle Berry e Angelina Jolie vestono Versace

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Halle Berry e Angelina Jolie vestono Versace” slug=”celebrity-style-2014-jennifer-lopez-halle-berry-e-angelina-jolie-vestono-versace” id=”817884″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Julia Roberts e Naomi Campbell in Gucci, le foto

Celebrity Style 2014: Kylie Monigue, Michelle Hunziker e Heidi Klum vestono Roberto Cavalli

Celebrity Style 2014: Fabio Troiano, Valeria Solarino e Cristina Chiabotto in Trussardi, le foto

Celebrity Style 2014: Laura Pausini, Caterina Balivo e Cecilia Rodriguez vestono Bazar Deluxe

Celebrity Style 2014: Rachel Bilson, Ella Purnell e Juno Temple scelgono Miu Miu, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2014