Le stagioni cambiano ma lo stile resta senza tempo, la collezione Hom per l’estate 2014 è una collezione ideale per ogni occasione, sempre di gran classe e fashion. Come un vero esploratore curioso l’uomo del 2014 continuerà a viaggiare e a incontrare luoghi e persone che lo stimoleranno al cambiamento.

Il grande interesse verso le suggestioni di un oriente che ricorda le atmosfere del principe di Persia con un rimando a Lord Byron e alla sua scuola in cui si insegnava a ricercare la natura in un passato felice e gioiosamente vissuto all’aria aperta.

Lo stile del dandy di campagna resta un trend chiave con i suoi colori pastello che conferiscono un’atmosfera rustica e raffinata allo stesso tempo. Nella moda, questa visione di stile mette in evidenza una gamma di colori varia e maschile nello stesso tempo con un amore per i dettagli: la natura insieme agli incontri del viaggiatore si ritrovano nella collezione Hom.

Colori e tinte unite, si alternano a righe e motivi fantasia. Le rifiniture sono in stile vintage: boxer e t-shirt con bottoni o dettagli lussuosi, l’orlo rielaborato con l’aggiunta di voile elasticizzato per garantire una buona presa sulla gamba senza compressione, la tasca frontale è sempre foderata per un comfort perfetto.

Sport, Business, Tentazione e Black Addict diventano le caratteristiche del 2014 con un accento particolare sull’HO1, vero e proprio must del brand che è stato lanciato nel 1997 e rimane ancora oggi il capo più prestigioso grazie al brevetto esclusivo del taglio orizzontale che assicura un comfort assoluto. Nel 2014 Hom rinnova l’HO1 con un materiale morbidissimo e leggero per l’estate in knitted elastane modal piqué che permette alla pelle di respirare ancora meglio. Il modal è un materiale vegetale con eccezionali qualità: è molto morbido e setoso e rimane elastico anche dopo diversi lavaggi.

Schermata 2013-06-18 alle 15.48.05

LEGGI ANCHE

Moda estate 2014: le borse must have di Kipling, le foto

Moda estate 2014: la nuova linea di bijoux B+Chic e i modelli Shape e Chérie di Hoops

Moda estate 2014: l’eleganza disinvolta di Twin-Set Simona Barbieri, le foto

Moda estate 2014: le scarpe femminili must di stagione di a.testoni

Moda estate 2014: Seaside 577, le sneakers ispirate al mare di New Balance

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2014