Desmo debutta con la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2014 2015, ultimo atto di un viaggio nel mondo della danza iniziato due anni fa. I valori della maison di borse, tempio dell’alta manifattura made in Italy che fa della cura dei dettagli e della ricerca stilistica il proprio credo, vengono interpretati grazie a un genere di danza originale, sospesa tra classico e moderno, la “Serpentine Dance” creata da Loïe Fuller alla fine dell’800.

Un naturale percorso di evoluzione ha visto le campagne di Desmo passare dalla prima stagione, con la danza classica, toccando la moderna e contemporanea, per approdare alla poetica Serpentine Dance, che emoziona e conduce in uno spazio onirico senza tempo.

La versione autunno inverno 2014 2015 dell’iconica borsa Sara con la lavorazione effetto cocco, soggetto stampa principale, proprio come la Serpentine Dance, reinventa lo stile della collezione, mettendo al centro una ricerca importante rivolta ai materiali, espressione dell’eccellenza del prodotto.

I tessuti e le luci al centro del movimento rivelano la borsa Sara, che diventa la vera protagonista della scena, rivelando tutta la femminilità della donna che la indossa. Sara è in primo piano, mentre nella scena entrano parti di un tessuto in movimento, una seta leggera e arricchita da colori cangianti tipici della Serpentine Dance.

L’atmosfera è resa eterea da colori delicati come il rosa pallido e il “nude”, giochi di luce e riflessi che rivelano la grazia e la femminilità tipiche del mondo della danza.

VIDEO DESMO

LEGGI ANCHE

Polo Ralph Lauren donna: la campagna di Bruce Weber per la collezione autunno inverno 2014 2015

Zagliani campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il lusso prezioso

Antony Morato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: Places, video e foto

Oscar de la Renta campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: svelata in esclusiva su Instagram

AG Jeans campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagonista Daria Werbowy, video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-08-2014