Olivia Gold, la linea swimwear e beachwear, propone la sua serie crociera 2014 con costumi da bagno e abitini fuori acqua dal raffinatissimo disegno navy a righe verticali, abbinato a fiori ricamati ed impreziositi con punti luce di perline e paillettes.

Il tessuto tinta unita dei costumi da bagno sfoggia una cascata di paillettes trasparenti, per un tocco femminile ultra-chic, o una spilla gioiello con Svarowski in colori abbinati. I colori vanno dal classico bianco, al blu moda 2014, a proposte in colori flou e un po’ choc, contemporanei ma raffinatissimi.

La collezione mare per l’estate 2014 Olivia Gold prende spunto dal paese dei colori, dei sapori e degli aromi, l’India, ma in versione Etnic Chic: le stampe sono infatti etniche, di sapore indiano, così come i colori ruggine, zafferano, fucsia che si combina con gli aranciati, verde, rosa charleston, corallo, pervinca, pavone, verde petrolio, acqua, viola lampone, arancio sahidi e salmone. Un motivo è a fiorellini geometrici, un altro con fiori più grandi, entrambi si abbinano a una greca, a un motivo geometrico, a un cachemire e a un maculato.

Abiti coordinati ma anche non, in seta, in tutte le varianti di stampa, kaftani in voile di cotone, jersey di viscosa. I punti luce e le greche mettono in risalto il decolletè e spezzano le linee nei punti strategici della silhouettes. La serie Pixel ha un effetto maltinto, acquarellato. Ricami a cordoni soutache creano
l’effetto di un collier applicato estremamente sofisticato.

Super raffinata la serie New Navy: nelle righe spesse verticali sono inseriti fioriricamati con pietruzze madreperla e perline. Sul bianco seta girano verde acido, fango e rosso. Ha un sapore anni ’80 la luminosissima stampa Neon Lighting in cui striature e pennellature fluo sfumate sono impreziosite da micro borchiette svarowski in colori choc brillanti. Nel costume l’andamento della stampa è diagonale per dare movimento e negli abiti è a lisca di pesce per slanciare la silhouttes.

Moda Estate 2014: la linea beachwear Crociera di Olivia Gold, le foto



Moda Estate 2014: la linea beachwear Crociera di Olivia Gold, le foto

[blogo-gallery title=”Moda Estate 2014: la linea beachwear Crociera di Olivia Gold, le foto” slug=”moda-estate-2014-la-linea-beachwear-crociera-di-olivia-gold-le-foto” id=”818188″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Moda Estate 2014: ispirazione cowgirl per HTC Hollywood Trading Company, i pezzi must have

Moda estate 2014: sport, business e black addict per l’uomo Hom

Moda estate 2014: le borse must have di Kipling, le foto

Moda estate 2014: le scarpe femminili must di stagione di a.testoni

Moda estate 2014: la nuova linea di bijoux B+Chic e i modelli Shape e Chérie di Hoops

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2014