Mix di stili e tagli estremamente diversi tra loro per una donna chic e dalla forte personalità, dal mood rock ma non aggressivo, che ha un solo stile, quello firmato Alysi.

Il pattern è il key piece della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 della maison, ambientata negli spazi essenziali dello Studio Baobab di Milano dove la modella Emma posa per il fotografo Emilio Tini in un’atmosfera che si ispira a un mood anni ’70 con una rivisitazione contemporanea dei capi must have di tendenza.

Gli scatti della campagna danno il via libera a un mix and match delle texture più disparate rese irriverentemente femminili dagli insoliti abbinamenti e dai tagli semplici dei modelli, che delineano la silhouette giocando con il contrasto delle forme.

Cosi il giaccone cocoon over si abbina a pants skinny dalla stampa a cravatta; le gonne sono molto corte, dalla stampa all over e si indossano con maglioni maschili; il blazer dalla linea minimal nasconde la t shirt funny, nella migliore tradizione Alysi.

VIDEO ALYSI

LEGGI ANCHE

Rag & Bone Winona Ryder e Michael Pitt: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Polo Ralph Lauren donna: la campagna di Bruce Weber per la collezione autunno inverno 2014 2015

Desmo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la poetica Serpentine Dance

Zagliani campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: il lusso prezioso

Oscar de la Renta campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: svelata in esclusiva su Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2014