Ballin, azienda leader nella produzione artigianale di calzature di lusso e simbolo di eccellenza Made in Italy fondata nel 1945 a Fiesso d’Artico, presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2014 2015 firmata da Attila&Co.

La nuova stagione segna un’importante tappa nell’evoluzione delle campagne del brand che afferma il suo posizionamento con un’immagine glamour, del tutto rinnovata, espressione di alcuni dei suoi valori più distintivi: l’eleganza contemporanea, il dinamismo e l’internazionalità.

Per celebrare questo cambio di strategia, Ballin ha scelto la fotografa parigina Sophie Delaporte, il cui obiettivo è noto per la magistrale interpretazione del colore e per la capacità di cogliere i movimenti delle modelle, esaltandone la femminilità con glamour e raffinatezza.

La nuova campagna autunno inverno 2014 2015 cattura così l’attenzione del suo pubblico, grazie ad immagini dall’indiscusso impatto visivo, giocate sul contrasto di luce e colore, che mostrano la forte e ironica personalità della donna Ballin che, per la prima volta, svela a tutti il suo volto. Al centro degli scatti emergono colori decisi che si mimetizzano con i vestiti ton sur ton della modella che assume pose ironiche ed eleganti allo stesso tempo, creando un’immagine pop surrealistica.

Per la nuova stagione, Ballin sceglie due differenti soggetti. Il primo mostra la sua donna maliziosamente nascosta dietro ad un paralume rosso a contrasto con il blu elettrico dell’abito e delle calze che conducono ad una delle creazioni must have della collezione: il tronchetto “Eva” in suede rosso con tacco stiletto dal design triangolare, che celebra l’origine ancestrale della seduzione.

Il secondo soggetto mostra la donna Ballin in un’ironica posa a testa in giù, appoggiata su un divano dal design ultra-moderno, con le gambe in movimento in alto a sinistra: sullo sfondo rosso di tutta la scena spiccano così i nuovi chelsea boots realizzati in cavallino bluette, animati dall’elastico laterale in versione allungata su tacco alto dal volume solido.

“La nostra nuova campagna riflette l’evoluzione del posizionamento del brand che si rivolge ad un mercato sempre più ampio ed internazionale” afferma Gabriella Ballin, direttore commerciale di Ballin. “L’heritage, la produzione 100% Made in Italy e la continua ricerca stilistica rimangono i capisaldi e gli elementi distintivi delle collezioni Ballin in Italia e nel mondo”.

BALLIN_tronchettoEva (Large)

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ultimo aggiornamento: 18-08-2014