Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare total look Prada in occasione di premiere e red carpet, come Nicola Peltz, Audrey Tautou, Keira Knightley, Gabrielle Union, Nicole Kidman e Lupita Nyong’o.

Nicola Peltz ha scelto Prada alla première di Transformers: Age Of Extinction a Tokyo, e ha indossato un abito lungo in raso color arancione caratterizzato da una profonda scollatura con bordi a contrasto che diventano un’originale sciarpina intorno al collo. Per la premiere di Transformers: Age Of Extinction a Hong Kong, Nicola Peltz ha scelto sempre Prada, un abito in organza azzurro con ricami in cristalli, specchi e paillettes che sottolineano le linee della scollatura e del punto vita.

Audrey Tautou ha indossato Prada alla première di Mood Indigo a New York, un abito in nappa beige, borsa in lux calf viola e sandali in vitello lux rosso, tutto collezione autunno inverno 2014 2015.

Keira Knightley è stata fotografata in Prada a New York con indosso un abito in gazzarre di seta azzurro definito da pieghe dall’elaborata costruzione, borsa in raso azzurro arricchito da pietre e calzature in vitello specchiato argento.

Gabrielle Union è stata fotografata a New York con la Prada Double Bag color fuoco, mentre Nicole Kidman ha indossato Prada al Celebrate Life Ball a Melbourne, un abito lungo in cady crepe color carne, impreziosito da cristalli sul collo, sulle spalle e sul corpino.

Lupita Nyong’o ha indossato gli occhiali Prada, il modello da vista donna della collezione Journal che trae ispirazione dagli anni Cinquanta, caratterizzato dal frontale squadrato in acetato con un lieve accenno alla forma a gatto. Il lavoro di finitura e smussatura delle aste dona un effetto tridimensionale dalla reminiscenza vintage.

Celebrity Style 2014: Audrey Tautou, Keira Knightley e Nicole Kidman in Prada, le foto

Celebrity Style 2014: Audrey Tautou, Keira Knightley e Nicole Kidman in Prada, le foto

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Audrey Tautou, Keira Knightley e Nicole Kidman in Prada, le foto” slug=”celebrity-style-2014-audrey-tautou-keira-knightley-e-nicole-kidman-in-prada-le-foto” id=”818355″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Rita Ora, Rihanna, Katy Perry e Miley Cyrus vestono Moschino

Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Halle Berry e Angelina Jolie vestono Versace

Celebrity Style 2014: Jennifer Lopez, Julia Roberts e Naomi Campbell in Gucci, le foto

Celebrity Style 2014: Kylie Monigue, Michelle Hunziker e Heidi Klum vestono Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2014