Rivoluzione web nell’universo Les Copains è infatti online il nuovo spazio digital della maison, concepito per essere compatibile con tutti i device mobili, il sito lescopains.com permette agli utenti un inedito accesso diretto ed emozionale al raffinato mondo Les Copains, dalle collezioni alle campagne pubblicitarie, dai video sfilata e backstage a tutte le news inerenti il brand.

Tutti i contenuti sono progettati per garantire una navigazione coerente e fluida tra le sezioni, da quelle istituzionali -con un ricco focus sull’heritage del brand- a quelle social. Ogni dettaglio è teso a trasmettere i valori distintivi del brand, che rendono Les Copains uno dei simboli del Made in Italy.

Grande novità del sito è l’introduzione della prima vetrina e-commerce Les Copains, concepita per garantire una shopping experience personalizzata, da “boutique”. Nell’e-shop, video realizzati ad hoc permettono di accedere ai capi della collezione da ogni angolazione, con la possibilità di zoom particolareggiati sui dettagli. In pochi click è così possibile acquistare, in modo semplice e immediato, i capi delle linee Les Copains, Blue Les Copains –la contemporary line del marchio- e le collezioni uomo.

LEGGI ANCHE

Les Copains Milano: inaugurata la nuova boutique in via della Spiga, le foto

Les Copains Mosca: inaugurato il nuovo store, che esprime l’eleganza raffinata e minimal della maison

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2014