L’Oréal Paris da sempre sposa il suo nome con il mondo del cinema, affidando alle star più famose le molteplici interpretazioni della bellezza. La passione per il cinema e il rispetto per i suoi valori hanno reso possibili le collaborazioni con grandi eventi internazionali: dalla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, al Festival di Cannes, alla Berlinale di Berlino. Il cinema, infatti, rappresenta per L’Oréal Paris territorio di creazione e personalizzazione della bellezza che si esprime nelle sue differenti forme.

Passione per l’arte e passione per la bellezza. Riconoscimento per il talento e la creatività. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno molto in comune. “Per il settimo anno consecutivo L’Oréal Paris ha l’onore di essere sponsor e makeup ufficiale della Mostra di Venezia”, dichiara Stefania Fabiano – Direttore di marca L’Oréal Paris. “Grazie ai valori che la marca condivide con il mondo del cinema e alla nostra expertise nel make-up, anche quest’anno realizzeremo con i nostri prodotti look unici e straordinari, destinati ad essere ammirati su uno dei red carpet più glamour al mondo”.

Forte della propria vena creativa, L’Oréal Paris esalterà il fascino delle celebrities presenti alla kermesse veneziana curandone make-up e hair styling. Un team di Make-up Designer di L’Oréal Paris e di Hair Stylist di L’Oréal Professionnel contribuirà a rendere magico il red carpet in laguna.

In occasione di questa 71. edizione della Mostra, L’Oréal Paris ha creato Lips Code by Color Riche, un’esclusiva collezione di cinque rossetti ispirata al mondo dei tessuti. Le tonalità richiamano tulle, seta, smoking, pelle, velluto e vestono le labbra delle celebrities di seduzione ed eleganza.

Giunto alla sua settima edizione, il Premio “L’Oréal Paris per il cinema” è destinato alle giovani attrici: un riconoscimento al talento, alla bellezza e ad una brillante stagione cinematografica. Il Premio nasce dalla volontà di conciliare il giudizio della critica cinematografica con l’apprezzamento del pubblico. Il Premio “L’Oréal Paris per il cinema” si avvale del supporto della Direzione Artistica della Mostra di Venezia e anche quest’anno, in modo democratico, permette al grande pubblico di decretare la vincitrice votandola sulla
pagina di Facebook L’Oréal Paris Italia (facebook.com/lorealparisitalia). Le candidate per il Premio “L’Oréal Paris per il cinema” Edizione 2014 sono: Valentina Corti, Miriam Dalmazio, Vanessa Hessler, Giulia Michelini, Elena Radonicich. La vincitrice sarà premiata con una cerimonia ufficiale al Lido durante la 71. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

LEGGI ANCHE

Festival di Venezia 2014: le celebrities attese, la giuria, i film in concorso, madrina Luisa Ranieri

Festival Venezia 2014: il nuovo Premio Persol celebrerà una leggenda del cinema internazionale

Festival Cinema Venezia 2014: Senza Nessuna Pietà, la t-shirt di Happiness è il fenomeno social dell’estate 2014

Festival Cinema Venezia 2014: Jaeger-LeCoultre celebra la creatività e l’arte cinematografica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2014