• Moda

Tag Heuer campagna pubblicitaria “Don’t Crack Under Pressure”: protagonisti Cristiano Ronaldo, Patrick Dempsey e Maria Sharapova

TAG Heuer presenta in anteprima la sua nuova campagna, che sarà svelata ufficialmente solo il prossimo 30 Agosto: Don’t Crack Under Pressure cn protagonisti Cristiano Ronaldo, Patrick Dempsey e Maria Sharapova. Le immagini sono in anteprima su Style & Fashion.

TAG Heuer presenta in anteprima la sua nuova campagna, che sarà svelata ufficialmente solo il prossimo 30 Agosto: Don’t Crack Under Pressure. Chi conosce TAG Heuer può riconoscere il claim che è un chiaro un omaggio ad una campagna degli anni 90, che per molti rimane l’espressione più perfetta per definire TAG Heuer. Rilanciare questo claim riporta il brand alle sue radici, al punto in cui tutto ha avuto inizio e il percorso innovativo che ha compiuto nel corso negli anni.

La campagna cattura la forza del Dream Team di TAG Heuer, atleti e partner, che riflettono i valori del brand. Ognuno di loro è una leggenda nel proprio campo d’azione: Cristiano Ronaldo il perfezionista, Maria Sharapova l’irresistibile, Steve McQueen il re dagli occhi azzurri, Patrick Dempsey lo sfidante, la McLaren F1 e GT i maestri della velocità.

Il video della campagna sarà svelato invece il 26 Agosto. Stay Tunned!

Tag Heuer campagna pubblicitaria: protagonisti di "Don

Tag Heuer campagna pubblicitaria: protagonisti di “Don’t Crack Under Pressure” Cristiano Ronaldo, Patrick Dempsey e Maria Sharapova

LEGGI ANCHE

Tag Heuer Cristiano Ronaldo: il due volte Pallone d’Oro, la superstar del calcio è il nuovo Brand Ambassador, le foto

Baselworld 2014: il party di Tag Heuer, il nuovo Carrera CH80 e il nuovo Monaco V4 Tourbillon, le foto

24 Ore Le Mans 2014: Patrick Dempsey e TAG Heuer, la partnership con il team Dempsey Racing

Mondiali 2014: Cristiano Ronaldo, ambasciatore Tag Heuer, nel video backstage con il figlio