Anche quest’anno, per la 71 edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Cotril ha deciso di fare le cose ancora più in grande. Come lo scorso anno, per tutta la durata del festival gli hairstylist della Cotril Beauty Suite all’Hotel Excelsior – l’ormai celebre Room 134, dov’è nato anche l’omonimo prodotto di finishing – si prenderanno cura delle più amate celebrities nazionali e internazionali, delle giornaliste e delle tante amiche, mettendo a disposizione un servizio express di hairstyling.

Ovviamente non mancheranno le bellissime testimonial Cotril: Giulia Elettra Gorietti, Emanuela Postacchini e Ariadna Romero, che sfileranno sull’iconica passerella rossa.

Quest’anno Cotril sarà anche sponsor di Palazzina G, l’Hotel firmato da Philippe Starck, per tutta la durata del festival: grazie infatti a sponsor di eccezione come Chopard, Moët & Chandon e Cotril, ed alla collaborazione con Rai Cinema, il 5 stelle più cool della scena veneziana si trasforma in una lounge, aperta esclusivamente a produzioni e cast, che ospiterà i dinner party e after dinner dei film e delle celebrities più importanti in città.

In questa cornice di glamour e internazionalità, nella suggestiva atmosfera della laguna, il brand milanese di hairstyling conferma ancora una volta il suo legame fortissimo con il mondo del cinema e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2014: Senza Nessuna Pietà, la t-shirt di Happiness è il fenomeno social dell’estate 2014

Festival Cinema Venezia 2014: L’Oréal Paris crea la collezione Lips Code by Color Riche

Festival di Venezia 2014: le celebrities attese, la giuria, i film in concorso, madrina Luisa Ranieri

Festival Venezia 2014: il nuovo Premio Persol celebrerà una leggenda del cinema internazionale

Festival Cinema Venezia 2014: Jaeger-LeCoultre celebra la creatività e l’arte cinematografica

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-08-2014