Brooks Brothers, lo storico marchio di abbigliamento americano, apre un nuovo flagship store a Tallinn, in Estonia, la nuova location diventa così 52esimo punto vendita Brooks Brothers in Europa. Brooks Brothers entra nel mercato estone in partnership con Põldma Kaubanduse AS, fondato da Mr. Heinar Põldma, direttore esecutivo e proprietario della Põldma Kaubanduse AS.

“Siamo orgogliosi di aprire il nostro primo negozio a Tallinn e di espandere il nostro brand nella regione baltica” afferma Luca Gastaldi, CEO EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di Brooks Brothers. “La nostra presenza nella regione EMEA sta crescendo costantemente e velocemente, e rappresenta un altro step verso l’espansione globale”.

“Brooks Brothers è un brand americano leggendario e conosciuto in tutto il mondo” afferma Heinar Põldma. “Siamo orgogliosi di aprire le porte a questo brand qui nel nostro Paese, poiché sappiamo che sarà molto apprezzato dal mercato.”

Il nuovo punto vendita, 220 metri quadrati situati al secondo piano di Viru Keskus a Tallinn, prende ispirazione dallo storico flagship store che si trova al 346 di Madison Avenue a New York City. Il negozio ospita la collezione uomo e donna, e la neonata linea Red Fleece, che reinterpreta i classici del brand in chiave giovane e contemporanea. Gli arredi e i mobili in ciliegio chiaro, i pavimenti in rovere, l’atmosfera elegante e raffinata, contribuiscono ad esaltare al meglio le collezioni del marchio.

LEGGI ANCHE

Versace Mosca boutique: inaugurato il nuovo store, la Signature bag Чао Versace in limited edition

Philipp Plein Dubai: inaugurata la nuova boutique monomarca a Doha, le foto

John Varvatos Miami: aperta la nuova boutique negli esclusivi Bal Harbour Shops

Ermanno Scervino Doha: inaugurata la nuova boutique monomarca al mall The Pearl

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2014