UGG Australia ha annunciato il lancio della sua prima campagna di brand marketing globale chiamata “This is UGG”, la campagna mostra come i più grandi momenti della vita siano in realtà i più piccoli.

“Nel lanciare questa campagna di brand, abbiamo sfidato noi stessi a comunicare l’esperienza fisica ed emotiva unica che si verifica quando si possiedono prodotti UGG”, ha dichiarato Connie Rishwain, presidente di UGG Australia, “stiamo proponendo i momenti personali dove UGG esiste nella vta dei nostri consumatori. Sappiamo quanto il nostro prodotto migliora alcune esperienze, ma questa è la prima volta che abbiamo provato a catturare questa magia.”

“This is UGG” è una campagna multimediale, cross-channel presentata principalmente in bianco e nero che mostra i momenti reali con persone reali catturate in momenti per loro più speciali. Ad esempio, l’artista Langley Fox, nipote di Ernest Hemingway, nella sua casa di Los Angeles, che lavora su un progetto e poi passa il tempo con i suoi migliori amici; Tom Brady, che appare di solito nelle campagne UGG realizzate appositamente per lui, sarà nella campagna This s UGG in momenti di vita insieme con la madre e il padre; e l’architetto californiano Harry Gesner con suo figlio e i nipoti che condividono l’amore per la vita di mare.

c85b84dd-0028-4ee0-a3ef-1b5692e835a4

VIDEO CAMPAGNA This is UGG From UGG Australia

LEGGI ANCHE

Iceberg campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: esplosioni color pop, foto e video

Avant Toi campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: bohemian rapsody in Paris, foto e backstage

Santoni campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: accenti di stile

Katy Perry Killer Queen Royal Revolution: il nuovo profumo, la campagna pubblicitaria

Tag Heuer campagna pubblicitaria “Don’t Crack Under Pressure”: protagonisti Cristiano Ronaldo, Patrick Dempsey e Maria Sharapova

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-08-2014