Prosegue la forte espansione retail di Cruciani e Cruciani C, dopo le numerose aperture in Italia e all’estero, l’ultima a Palma de Mallorca, il celebre brand umbro inaugura un secondo monomarca in Versilia, questa volta a Viareggio.

All’inizio della famosa passeggiata su Lungomare Marconi 126, a due passi dal lussuosissimo Hotel Principe di Piemonte, è possibile ammirare e acquistare le collezioni Cruciani e Cruciani C. Non solo braccialetti ma anche foulard, le it-bag Milano, le nuovissime e colorate daily in coccodrillo, struzzo, cervo, saffiano e vitello spazzolato, che vantano già fan del calibro di Alena Seredova, Federica Pellegrini, Alessia Ventura, Elisa Isoardi e Martina Pinto, e le collezioni di abbigliamento uomo e donna.

Un nuovo arrivo nelle vie della moda versiliane, meta di tutte le fashioniste che abbinano glamour e stile per le loro vacanze.

Cruciani Viareggio: inaugurato il secondo monomarca in Versilia, le foto



Cruciani Viareggio: inaugurato il secondo monomarca in Versilia, le foto

[blogo-gallery title=”Cruciani Viareggio: inaugurato il secondo monomarca in Versilia, le foto” slug=”cruciani-viareggio-inaugurato-il-secondo-monomarca-in-versilia-le-foto” id=”819147″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Versace Mosca boutique: inaugurato il nuovo store, la Signature bag Чао Versace in limited edition

La Perla Londra boutique: inaugurato il nuovo flagship store a Old Bond Street, le foto

Brooks Brothers Malta: inaugurata la nuova boutique, le foto

John Varvatos Miami: aperta la nuova boutique negli esclusivi Bal Harbour Shops

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2014