La shopping bag si trasforma in tanti animali

A seguito della rivoluzione nel mondo dei sacchetti di plastica e dopo avervi presentato “Picnica“, la versatile borsa, spunta sul mercato una shopping bag molto simile, ma decisamente più economica e sicuramente più adattabile! Oggi in compagnia di chi desiderate occuparvi della spesa? Di un coniglio, di uno scoiattolo, di una farfalla o di un

di sonia

A seguito della rivoluzione nel mondo dei sacchetti di plastica e dopo avervi presentato “Picnica“, la versatile borsa, spunta sul mercato una shopping bag molto simile, ma decisamente più economica e sicuramente più adattabile!

Oggi in compagnia di chi desiderate occuparvi della spesa? Di un coniglio, di uno scoiattolo, di una farfalla o di un buffo mostricciatolo? A voi la scelta con la simpatica Character Bag, la borsa trasformabile secondo la vostra fantasia!

Con un semplice movimento e in base alle vostre esigenze, il sacco nero diventerà all’occorrenza una capiente borsa o il corpo di un animale! Un accessorio semplice, originale e soprattutto utile, che potrete trovare in vendita su Lazybone al prezzo di 7,85 euro.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Gadget

Tutto su Gadget →