Al Mipel 2014, Francesco Biasia presenta la nuova collezione primavera estate 2015 che immerge con forza il gusto metropolitano nel colore più puro. La donna Biasia è sempre ben riconoscibile. Lavoratrice, dinamica e attenta alla comodità, ma questa stagione vuole dirci qualcosa in più su di lei: è curiosa, molto curiosa. Ama il movimento, viaggiare e scoprire luoghi, ma è ancora una volta il tessuto urbano a rubarle il cuore.

La collezione alterna superfici e materiali puliti a proposte più innovative: borse dai tratti rigorosi trovano spazio accanto zaini per il tempo libero e a proposte più casual. La palette dei colori è un vero spettacolo per gli occhi, le emozioni cromatiche provengono direttamente dalla natura per portarci in un modo quasi fantastico. L’intensità rivive nei colori abisso e oceano, a contrasto con il rigore del sale e la sobrietà del sabbia, terra e onice. Una sverzata di energia proviene dai colori linfa ed ambra, per poi lasciarsi tranquillizzare dai toni caldi del tramonto e aurora.

Novità della prossima stagione la Camden bag dalle raffinate finiture e dalle linee sinuose, impreziosita dal manico intrecciato che richiama l’artigianalità pellettiera del Marchio. Non mancano accorgimenti funzionali come la tasca frontale e la tracolla rimovibile. Realizzata in due varianti: vitello naturale dal gusto stropicciato nei colori Aurora, Oceano, Onice,Sabbia, Terra e in vitello stampa pitone con finiture in pelle tinta unita nei colori, Ambra, Oceano, Onice, Sabbia.

BIASIA_CAMDEN.8058666460449_SN006347_24_PRESS (Large)

LEGGI ANCHE

Francesco Biasia Milano Corso Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto del cocktail party

Francesco Biasia Cina: apre il primo monomarca a Chongqing, ad aprile la boutique di Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2014