Prada inaugura un temporary store – interamente dedicato alle collezioni maschili – a Venezia sulla Calle Larga XXII Marzo. Il negozio, situato all’interno di un elegante palazzo con soffitti finemente decorati, sarà aperto al pubblico per nove mesi.

Il progetto, curato dall’architetto Roberto Baciocchi, si sviluppa su una superficie totale di 90 metri quadrati e offre le collezioni maschili di abbigliamento, borse, accessori e calzature. La facciata presenta un ampio ingresso centrale affiancato da due grandi vetrine.

Lo spazio interno, in relazione visiva con la città, è composto da due ambienti intimi definiti dal pavimento in marmo a scacchi bianchi e neri – classico elemento distintivo dell’identità Prada nel mondo – e dalle pareti rivestite in tela verde.

Da questa area si accede a un ambiente più raccolto, dedicato all’abbigliamento, anch’esso interpretato con gli stessi temi. Espositori con leggeri telai in acciaio lucido, banchi con elementi in saffiano colorato e divani in pelle di struzzo definiscono lo spazio, esaltato dal contrasto tra le travi metalliche del sistema di illuminazione e la preziosità dei soffitti decorati.

Prada Venezia: inaugurato un temporary store dedicato al mondo maschile, le foto



Prada Venezia: inaugurato un temporary store dedicato al mondo maschile, le foto

[blogo-gallery title=”Prada Venezia: inaugurato un temporary store dedicato al mondo maschile, le foto” slug=”prada-venezia-inaugurato-un-temporary-store-dedicato-al-mondo-maschile-le-foto” id=”820138″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: l’ambiente acquatico di Prada, la collezione primavera estate 2015

Prada campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: grigio modernismo e fluttuanti stampe art déco

Prada Uomo campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: testimonial James McAvoy, il video del backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2014