Il giovane brand WHITEIN8, totalmente Made in Italy, per la prossima primavera estate 2015 crea oggetti del desiderio per ogni tipo di donna, per tutte le occasioni, per tutti gli stili di vita, senza mai perdere di vista la qualità e il glam. La collezione presentata al Micam 2014, si articola su tematiche eterogenee, seguendo mood pratici e molto cool.

Le Shopper accontentano le richieste più disparate. Si parte da modelli in pelle lucida, dagli accostamenti di colori caldi, burro e senape, in contrasto con manici testa di moro. Linee semplici e pulite, di bauletti e Handbags bicolore, strutturate su nappe morbidissime o vitelli raffinati dalle colorazioni più disparate. Interessante la scelta della pelle lucida total color proposte, per la stagione calda, in tinte forti come il corallo e il giallo o nuance più delicate, come il celeste pastello.

Due i must have, il modello pitonato sfaccettato sulle tonalità del senape e verde acqua e il secchiello in pelle rigida nero, strutturato con cuciture in rilievo convergenti sul fondo, capiente e con doppio manico. Modelli contrastanti ma che rispondono a tutte le esigenze di comodità e stile con un forte accento glam-chic. Le buste sono proposte da giorno in morbide nappe con chiusura a contrasto, geometriche dallo spessore quasi impercettibile, in blu e nero, declinate in mood più casual in pratiche tracolle ultra minimal, saffiano e pelle laminata con chiusura zip.

La scelta dei materiali, è la carta vincente di questa collezione primavera estate 2015 che propone pelli martellate per un stile grintoso e molto grunge su zaini unisex con cerniere over, shopper con tasche a contrasto, buste morbide metallizzate e arricchite da piccoli sbuffi di frange e secchielli bicolor in pelli metallizzate. La rete, imperativo della SS2015, viene proposta a contrasto con un altro colore molto cool, il bianco, in zaini strutturati con cerniere over e secchielli che riprendono le linee dei modelli più classici, in chiave futurista.

Infine, novità della stagione, il brand maschile W8, total black, in pelle martellata, caratterizzato da maxi bag a mano, travel bag sporty-chic (con porta ombrello a vista), zaini e ventiquattrore morbide, multitasche arricchite da inserti in cavallino tono su tono. Una chicca fashion anche per il mondo maschile? Le fodere stampa tatoo, tocco eccentrico anche per Lui.

Micam 2014 Milano: le borse di WhiteIn8, la collezione primavera estate 2015



Micam 2014 Milano: le borse di WhiteIn8, la collezione primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Micam 2014 Milano: le borse di WhiteIn8, la collezione primavera estate 2015″ slug=”micam-2014-milano-le-borse-di-whitein8-la-collezione-primavera-estate-2015″ id=”820319″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Micam 2014: ApePazza presenta la collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2014