Gli attori principali e il regista di Birdman, film di apertura del Festival del Cinema di Venezia 2014, hanno incontrato in cinque set televisivi la stampa: il regista Alejandro González Iñárritu e gli attori Michael Keaton, Edward Norton, Emma Stone, Andrea Riseborough e Amy Ryan presso la Venice Movie Stars Lounge presso l’Hotel Villa Laguna.

Emma Stone ha scelto un look chic di Proenza Schouler con pantaloni a stampa bianchi e neri a cui ha abbinato un top nero di chiffon della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin, mentre Edward Norton ha indossato camicia bianca e jeans a cui ha abbinato un paio di Timberland Wodehouse Oxford.

Birdman or (the Unexpected Virtue of Ignorance) è una black comedy ambientata a New York che racconta la storia di un attore in declino (Michael Keaton) – famoso per aver in passato interpretato un mitico supereroe – alle prese con le difficoltà e gli imprevisti della messa in scena di uno spettacolo a Broadway che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso.

Festival Cinema Venezia 2014: Michael Keaton, Edward Norton ed Emma Stone nella Venice Movie Stars Lounge



Festival Cinema Venezia 2014: Michael Keaton, Edward Norton ed Emma Stone nella Venice Movie Stars Lounge

[blogo-gallery title=”Festival Cinema Venezia 2014: Michael Keaton, Edward Norton ed Emma Stone nella Venice Movie Stars Lounge” slug=”festival-cinema-venezia-2014-michael-keaton-edward-norton-ed-emma-stone-nella-venice-movie-stars-lounge” id=”820334″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet della Cerimonia d’Apertura con Emma Stone e Edward Norton, le foto e i look

Festival Cinema Venezia 2014: Jaeger-LeCoultre per Emergency, il red carpet e il cocktail party

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di 99 Homes con Andrew Garfield e Michael Shannon, le foto

Festival Cinema Venezia 2014: il cocktail party Grey Goose e la nuova Cherry Noir, le foto

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di She’s Funny That Way con Owen Wilson e Kathryn Hahn

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2014