Greenpeace e Vivienne Westwood hanno viaggiato verso l’Artico per vedere gli effetti causati dal cambiamento climatico sulla regione. Greenpeace ha ospitato Vivienne e la sua squadra a bordo della iconica imbarcazione Esperanza.

L’Artico è uno degli ultimi luoghi incontaminati della terra, la patria di più di quattro milioni di persone oltre ad animali unici, introvabili in nessun altro luogo del pianeta. Greenpeace sta lavorando per garantire che questa preziosa regione rimanga protetta per le generazioni a venire. Vivienne è stata una sostenitrice di Greenpeace per molti anni ed è strettamente coinvolta nel movimento della campagna ‘Save the Arctic’.

La visita nell’Artico di Vivienne farà parte del prossimo film documentario in uscita nel 2015, diretto da Lorna Tucker e prodotto da Finished Films.

Vivienne Westwood Greenpeace: la stilista in viaggio verso l



Vivienne Westwood Greenpeace: la stilista in viaggio verso l’Artico, le foto

[blogo-gallery title=”Vivienne Westwood Greenpeace: la stilista in viaggio verso l’Artico, le foto” slug=”vivienne-westwood-greenpeace-la-stilista-in-viaggio-verso-lartico-le-foto” id=”820629″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Londra Febbraio 2014: la teatralità inglese di Vivienne Westwood Red Label, le foto

Vivienne Westwood by Vivienne Westwood e Ian Kelly: svelata la copertina della biografia, lo scatto di Juergen Teller

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: Vivienne Westwood e il Pig Business, collezione primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2014