Canali ha scelto di dedicare al golfista di fama internazionale, Paul McGinley, il 200 Steps di settembre nonché un esclusivo evento che si terrà a Londra. Capitano della squadra europea della Ryder Cup 2014, Paul McGinley è il protagonista dell’ultimo 200 Steps – una serie di video il cui nome richiama il numero di passaggi necessari per dar vita ad una giacca sartoriale Canali.

Ogni episodio ha come protagonista un’icona maschile, in linea con i valori e lo stile del marchio, che rivela i segreti del proprio successo e gli elementi chiave della sua creatività sottolineando l’importanza che hanno anche i dettagli più piccoli nella strada verso la perfezione. Nell intervista McGinley spiega la sua innata capacità nel carpire e gestire le sfaccettature psicologiche del Golf: “Il Golf è come la vita – in ogni partita si vivono innumerevoli emozioni, un po’ di nervosismo, un po’ di apprensione ma anche molta concentrazione e voglia di giocare, di confrontarsi, di dare sempre il meglio di sè”.

Tutti i contenuti sono da oggi disponibili sul sito Canali e verranno inoltre presentati questa sera ad un cocktail nel flagship store Canali di Londra – in New Bond Street – che, per l’occasione, sarà allestito a tema con anche un putting green dove i clienti potranno confrontarsi con il campione Paul McGinley.

McGinley è diventato un nome noto nel mondo del Golf dopo che, al suo debutto alla Ryder Cup nel 2002, è riuscito ad aggiudicare la vittoria al team europeo imbucando un formidabile putt da 3 metri e mezzo. Dopo di ciò ha rappresentato l’Europa nel 2004 e nel 2006 diventando il primo giocatore europeo ad aver vinto tutte le edizioni a cui ha partecipato.

Dal 2006 Canali è Preferred Supplier della squadra europea della Ryder Cup, il prestigioso e storico torneo biennale che negli anni è diventato uno dei più importanti appuntamenti sportivi.

“E’ sempre stimolante incontrare persone che sono considerate punti di riferimento nel proprio campo.La partnership con Paul e la Ryder Cup rappresenta per noi un punto molto importante perché il golf è da sempre uno degli sport più eleganti e quello che ha avuto, ed ha tuttora, influenze e commistioni più significative con il guardaroba maschile.” afferma Elisabetta Canali – Group Communication Director.

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ultimo aggiornamento: 05-09-2014