Mattel e Karl Lagerfeld, due tra le più famose icone della moda, svelano la Barbie Lagerfeld, in uscita prevista per questo autunno 2014. La nuova doll andrà ad arricchire la collezione delle Barbie Collector, assumendo un posto di primo piano!

Barbie, la fashion doll per eccellenza, icona inimitabile di stile e glamour, collaborerà con il fenomeno della moda Karl Lagerfeld. L’ispirazione è data dallo stile inconfondibile dello stilista: Barbie vestirà i panni iconici del designer accentuando l’immagine iconica e stilistica di Karl Lagerlfeld.

Barbie Lagerfeld cattura l’essenza stilistica dell’omonimo brand Karl Lagerfeld. La silhouette è quella iconica di Karl, e Barbie® indossa un completo sartoriale con giacca nera, camicia bianca maschile con collo alto e polsini, una cravatta in satin e un jeans aderente nero. L’outfit è arricchito da accessori esclusivi tra cui dei guanti neri in stile driver, occhiali da sole, stivali neri e borsetta in pelle nera con dettagli in metallo argentato.

Barbie Karl Lagerfeld: svelata la fashion doll Barbie Lagerfeld, le foto



Barbie Karl Lagerfeld: svelata la fashion doll Barbie Lagerfeld, le foto

[blogo-gallery title=”Barbie Karl Lagerfeld: svelata la fashion doll Barbie Lagerfeld, le foto” slug=”barbie-karl-lagerfeld-svelata-la-fashion-doll-barbie-lagerfeld-le-foto” id=”821012″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Barbie Karl Lagerfeld: Barbie veste i panni iconici del fashion designer, il bozzetto

Barbie compleanno 55 anni: la fashion doll festeggia con la cover di Sports Illustrated

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-09-2014