Ermenegildo Zegna presenta il trailer del tanto atteso film, A Rose Reborn, diretto dall’acclamato regista Park Chan-wook. A Rose Reborn è stato selezionato dal “Busan International Film Festival” e dal “Festival Internazionale del Film di Roma” dove sarà proiettato, nella sua interezza, in occasione di questi due importanti appuntamenti cinematografici.

Il movie presenterà 3 episodi più uno finale. Ogni episodio sarà online tra Settembre e Ottobre 2014. L’episodio finale sarà svelato durante l’evento di chiusura della Shanghai Fashion Week il 22 Ottobre 2014. Il progetto è una collaborazione creativa tra Park Chan-wook e Stefano Pilati e presenta l’evoluzione del mondo Zegna e il suo nuovo stile in linea con il concetto di New Leadership Generation.

La collaborazione tra Ermenegildo Zegna e il regista Park Chan-wook, per il quale questo film rappresenta il debutto nel mondo del fashion, è stata suggerita e proposta dal celebre regista e produttore Luca Guadagnino – a capo di Frenesy Film, agenzia creativa e casa di produzione – che ha riconosciuto e ha voluto sviluppare la potenziale sinergia che c’era tra i due.

Ermenegildo Zegna racconta un viaggio ricco di stile e valori attraverso la produzione di un documento contemporaneo per la nuova generazione di leader che sperano in un mondo più consapevole, con uno sguardo rivolto a ciò che li circonda e a sé stessi.

VIDEO A Rose Reborn – Official Movie trailer by Park Chan-Wook

LEGGI ANCHE

Ermenegildo Zegna A Rose Reborn film: la collaborazione con il famoso regista Park Chan-wook, foto backstage

Ermenegildo Zegna Malpensa: aperta la nuova boutique nella Piazza del Lusso, le foto

Ermenegildo Zegna Couture collezione primavera estate 2015: il video che racconta il fashion show

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2014