Les Copains annuncia il riassetto del team creativo e decide di portare in casa la direzione stilistica della prima linea. La riorganizzazione voluta dall’azienda, e quindi la direzione artistica di Stefania Bandiera, già da diversi anni nella squadra creativa del brand, coincide con il desiderio di Graeme Black di concentrarsi, in questo momento della sua vita professionale, sui propri progetti creativi.

Obiettivo della maison è mettere al centro del nuovo progetto il proprio know how, riportare in casa il proprio prezioso patrimonio creativo dopo essersi avvalsi per anni della consulenza di designers esterni.

La nomina di Stefania Bandiera, grazie alla sua lunga esperienza all’interno dell’azienda, è strategica a interpretare al meglio l’heritage della maison e dare continuità all’immagine del brand, partendo dalla profonda conoscenza del dna e dei valori che ne caratterizzano l’essenza.

Il Cavaliere Bandiera ringrazia Graeme Black per il suo contributo e gli augura un futuro di successi. La prima collezione a portare la firma di Stefania Bandiera è la primavera-estate 2015 che sfilerà il prossimo 19 settembre a Milano Moda Donna.

LEGGI ANCHE

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2014